Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S7 edge brucia da non tenerlo in mano

(Argomento creato il giorno: 06-06-2019 02:00 PM)
986 Visualizzazioni
Veronika1981
Explorer
Opzioni

Oggi ho ritirato il mio S7 Edge dopo la sostituzione della batteria che si era gonfiata, rilevavo al contempo un surriscaldamento eccessivo nella parte destra del telefonino e la durata ridottissima della batteria stessa. Purtroppo, al ritiro del telefono la batteria non era più gonfia quindi il telefono era chiuso bene, ma alla prima ricarica è diventato ustionante e per la telefonata al centro assistenza di 5 minuti la percentuale di batteria è passata da 13% a 3%. Il telefono non è più in garanzia ma ho già sostituito la scheda madre dopo pochi mesi dall'acquisto solo 4 dava lo schermo completamente verde.  Adesso quale può essere il problema?

0 Likes
17 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Veronika1981,

 

ci risulta che il reparto di competenza ti abbia suggerito di fare riferimento nuovamente al nostro centro di assistenza e, attualmente, il tuo dispositivo sia sottoposto ad un'attenta verifica.

 

Posso garantirti che il reparto provvederà a fornirti un riscontro sul tuo caso quanto prima :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Veronika1981
Explorer
Opzioni
Grazie mi hanno appena contattata.
0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Faresti cosamolto utile a tutti quelli che hanno denunciato da mesi lo stesso problema, riportando quì il responso del nuovo intervento del tecnico. Molto ma molto curioso di sapere cosa dicono .....

Veronika1981
Explorer
Opzioni
Appena possibile lo farò!
0 Likes
Veronika1981
Explorer
Opzioni

se il problema è più comune di quanto credevo ... forse sarà un problema di fabbrica, una degenerazione che avviene da sola, io la scheda madre l'ho già cambiata dopo 4 mesi dallìacquisto perchè mi dava problemi allo schermo

 

0 Likes
Veronika1981
Explorer
Opzioni
aggiornamento, ad oggi nessuno si è fatto sentire, il mio telefono è in ostaggio dell'assistenza , mi devo preoccupare secondo voi?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Veronika1981,

 

posso rassicurarti sul fatto che le verifiche sul tuo dispositivo sono in corso e il reparto di competenza avrà cura di fornirti un riscontro quanto prima.

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Veronika1981
Explorer
Opzioni
Sono passati altri 3 gg ed ancora tutto tace, 😞 ! Venerdì ho provato a chiamare l'assistenza di zona che mi segnalava di aver inviato i dati della diagnostica alla casa madre e attendevano disposizioni in merito a come procedere, quindi ho chiamato il servizio clienti che mi risponde di non aver ricevuto niente e che il telefono era sottoposto ad un analisi con un apposito macchinario che potesse evidenziare un' anomalia sui consumi della batteria e conseguente surriscaldamento dell'apparecchio, diagnostica che sarebbe durata 24 ore, 24, 48, 72,96... ed ancora niente .
spero di avere presto informazioni
Veronica
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Veronika1981,

 

posso rassicurarti sul fatto che in giornata riceverai aggiornamenti dal reparto che sta seguendo il tuo caso! :winking-face:

 

Rimaniamo comunque a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert