in data 03-06-2019 08:02 PM
Salve, è da circa due orette che il display del mio Samsung s6 è spento o così pare...fino a 2 ore fa funzionava perfettamente..il telefono non mi è mai caduto in terra ed è davvero come nuovo...lo presi in Germania qualche anno fa per la modica cifra di 389 Euro. Il mio problema è che il telefono si accende...me ne accorgo quando clicco il tasto Home e si accendono i due bottoncini touch...si accende ma lo schermo è nero come se il cell fosse spento, ma ripeto, è acceso...cosa può essere successo? Lo stavo usando prima tranquillamente ed era perfetto..poi evidentemente, come si è spento il display non si è più acceso. Ho anche provato a fare una chiamata da Messenger al mio s6 e squilla...per fortuna ho lasciato il wi-fi dell's6 acceso...non riesco a capire cosa può essere successo...il pc lo rileva ma non mi fa accedere a ciò che c'è dentro il cell...insomma, tutto regolare tranne che per lo schermo che è spento...ho anche provato a riavviarlo seguendo la procedura ma nulla...qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la scheda madre andata...secondo voi potrebbe essere così? portarlo in assistenza per ora non se ne parla, ma è assurdo che un cellulare che non ha mai preso colpi possa avere dei problemi così....ora è collegato al pc e come clicco il tasto Home s'illuminano i tastini touch ma il display rimane spento. come posso fare? c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? vi prego rispondetemi perchè non so davvero che fare. grazie a tutti per l attenzione. aspetto vostre risposte. buona serata
in data 03-06-2019 08:47 PM
Ciao,
molto probabilmente si è rotto il display, il telefono funziona, ma il display no.
Se dovesse essere confermata questa ipotesi, l'unica soluzione che hai è portarlo presso un centro di assistenza autorizzato.
A presto.
in data 04-06-2019 10:14 AM
Ciao bebba74, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, vi è un'anomalia circoscritta al display dello smartphone.
In questo caso l'unica soluzione è fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida
Rimaniamo a disposizione!
Ciao