Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

(Argomento creato il giorno: 13-11-2018 06:13 PM)
250 Visualizzazioni
astrolinux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

esiste un programma "fedeltà" riservato a clienti che, come me, sono incappati diverse volte nella rottura della scheda madre del Note 4 e che, sfortunatamente, hanno finito il periodo di garanzia?

Purtroppo la riparazione è molto costosa tanto da renderla non conveniente e spingere all'acquisto di un nuovo telefono.

Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao sabrinaa68,

 

la garanzia sui dispositivi è di due anni dal momento dell'acquisto.

 

Ciao,

 


Riccardo
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sabrinaa68, ti do il Benvenuto nella Community Samsung!

 

Se il telefono si avvia ma il display resta nero e non ti mostra il logo Samsung nemmeno durante la fase di avvio, è possibile che il difetto riguardi proprio lo schermo.

 

In questo caso ti confermo che puoi risolvere facendo riferimento al centro assistenza autorizzato, considerando che il telefono ha meno di due anni, in assenza di danni causati si potrà gestire in garanzia :winking-face:

 

Potresti comunicarmi gentilmente il nome del centro assistenza a cui ti sei rivolta per cambiare la scheda logica? Se si tratta di un centro ufficiale, puoi fare riferimento sempre a loro. 

 

In alternativa, comunicami pure il tuo CAP per indicarti il centro assistenza più vicino al tuo domicilio o contatta il numero verde Samsung Members 800 578 277 per verificare la possibilità di richiedere un ritiro a domicilio.

 

Resto a disposizione!


Ciao

0 Likes
Nickbull8
Student
Opzioni

Salve, dopo la prima sostituzione della scheda madre al mio note 4 (2 mesi prima della fine della garanzia ndr.) dopo 13 mesi è successo di nuovo... Scheda madre rotta! Il centro Samsung della mia città (decom.. Foggia) ha detto che non conviene aggiustarlo perché ci vogliono oltre 200 euro... 

Siccome è un problema riscontrato da migliaia di possessori di note 4, e se la Samsung è il loro servizio clienti è scadente in merito a questo problema è possibile denunciare a chi di competenza protegge il consumatore... Tipo in Francia?

Per 2 volte oltre a perdere il funzionamento del telefono ho perso numeri e dati di persone che difficilmente riuscirò a rintracciare, perché non tuttihanno le iscrizioni ai social network...  Chiedo un parere di un vostro operatore e nel caso cercherò di muovermi come parte lesa

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nickbull, benvenuto nella Community Samsung,

 

ti confermo quanto ti ho indicato privatamente.

 

Ciao,

 

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nickbull8
Student
Opzioni

Buonasera Sabrina 

Purtroppo al momento essendo sprovvisto di telefono non posso rispondere alle vostre telefonate , le potrei lasciare un altro numero.. Mi indichi dove è come rilasciarlo grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nickbull8,

 

indicamelo pure cliccando qui

 

Ti ringrazio,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nickbull8
Student
Opzioni

Buongiorno Sabrina 

Purtroppo nella pagina da lei indicata non riesco a scriverle il numero.

È possibile scriverlo in email o essere contattato tramite email  nel minor tempo possibile, perché come scritto ieri al momento sono senza telefono da quasi una settimana e mi sta recando un danno sia pubblico che privato non indifferente. Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Nickbull8, 

 

cosa riscontri nel link fornito?

 

In alternativa, puoi cliccare in alto a destra sul tuo avatar, poi cliccare su 'messaggi'

 

Troverai il mio messaggio di ieri e potrai cliccare su 'rispondi'

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nickbull8
Student
Opzioni
Salve Sabrina, sono riuscito a scriverla in pvt...
C'erano problemi di linea Credo..
Resto in attesa di un vostro riscontro per cercar rimedio al più presto possibile a questo brutto episodio.
Grazie per il tempo dedicato
0 Likes
Gianluca_70
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.
Ahimè devo aggiungermi alla lista dei possessori del Note 4 che hanno visto spegnersi per sempre il proprio device fuori garanzia. Da ieri sera, a seguito di un aggiornamento ufficiale scaricato via OTA (purtroppo non andato a buon fine), il telefono non si accende più. Era già da un paio di settimane che il telefono presentava sporadici spegnimenti improvvisi che, a volte, erano seguiti da mancati riavvi e quindi ero costretto a togliere la batteria per poterlo riaccendere. Speravo vivamente che l'aggiornamento potesse risolvere il problema, invece è andata nel modo peggiore che mi potessi aspettare. Presumo si tratti della scheda logica (a quanto pare punto debole del Note 4). Nei prossimi giorni passerò in uno dei centri assistenza autorizzati della mia città (Roma) per avere conferma del difetto.
Leggendo nel forum mi sono già fatto un'idea dei costi per la riparazione (tra i 250 e i 300 euro, che considero eccessivi considerata l'età del telefono) quindi chiedo se non ci sia una particolare attenzione da parte della Samsung nei confronti della clientela che ha riscontrato tale difetto.
Ringrazio vivamente per le eventuali indicazioni che mi saranno fornite.

0 Likes