in data 21-08-2017 02:39 PM
Buongiorno a tutti,
esiste un programma "fedeltà" riservato a clienti che, come me, sono incappati diverse volte nella rottura della scheda madre del Note 4 e che, sfortunatamente, hanno finito il periodo di garanzia?
Purtroppo la riparazione è molto costosa tanto da renderla non conveniente e spingere all'acquisto di un nuovo telefono.
in data 11-02-2019 01:52 PM
in data 11-02-2019 03:07 PM
Grazie Baraco !
in data 11-02-2019 04:44 PM
Sono contenta di leggere queste "novità". Vorrei sapere cosa e come devo procedere per avere l'assistenza senza dover sborsare nulla. Cioè vado al centro assistenza e gli faccio presente il comunicato della Samsung oppure prima telefono per avere maggiori informazioni!?
in data 12-02-2019 08:10 PM
io sono stato cliente samsung per 13 anni ma ora non riesco a tenere un cellulare piu di due anni che mi si rompe sempre la scheda madre,dovete trovare un rimedio per il futuro.
in data 13-02-2019 03:19 PM
Ciao amantix53, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Possiedi un Galaxy Note 4 che presenta i difetti indicati in questo thread o hai avuto dei problemi con più dispositivi?
Potresti darmi gentilmente maggiori dettagli sulle anomalie che hai riscontrato?
Hai già fatto riferimento ad un centro assistenza autorizzato?
Ogni volta che si presenta un problema al dispositivo è necessario verificarne le possibili cause, così da procedere con l'assistenza adeguata; se il difetto si ripresenta dopo poco tempo è possibile che vi sia qualche elemento esterno che causa il problema.
In ogni caso siamo a disposizione per verificare qualsiasi difetto e procedere in ottemperanza alle condizioni di garanzia.
@sawsam se hai un Note 4 che presenta dei problemi puoi portarlo in un centro assistenza così da procedere con una perizia.
Puoi trovare QUI i centri assistenza Samsung più vicini
Resto a disposizione!
Ciao
in data 14-02-2019 02:27 PM
Grazie mille.
Il telefono è stato in assistenza più di una volta, hanno cambiato la scheda madre due volte quindi inutile tentare di farmelo riparare nuovamente oltre che ormai neanche si accende più visto che è in un cassetto da quasi un anno. Nel comunicato leggo che è il consumatore a richiedere il voucher... l'assistenza da cosa lo decide se posso usufruirne o no!?
Comunque incrocio le dita che tutto vada bene.
in data 21-08-2019 10:57 AM
La mia esperienza personale e stata che a seguito di un aggiornamento automatico di microcode, il Samsung note 4 è diventato inutilizzabile.
L'assistenza ufficiale Samsung mi ha detto che essendo passati piu di 2 anni, non valeva la garanzia ed il costo della sostituzione della system board a causa dei costi, non conviene.
Quindi NON ho più comprato più nulla di Samsung da allora e non penso lo farà nemmeno mio figlio.....
Unica possibile difesa è non acquistare più nulla dello stesso marchio e spargere la voce..............
in data 21-08-2019 11:09 AM
Anche noi abbiamo abbandonato definitivamente Samsung..... la assistenza straordinaria non e servita a nulla, in quanto un Note 4 che mi hanno riparato integralmente e durato 2 mesi e poi e morto esattamente come prima, l'altro invece che ho chiesto il buono da 300 euro, a distanza di oltre 5 mesi ancora non si e visto...pagliacci smisurati..... ora passato a Xiaomi e felicissimo di averlo fatto
in data 21-08-2019 12:27 PM
Ciao seawolfmax, benvenuto in Community,
quando hai riscontrato il problema sul tuo Note? Ci hai contattato durante il periodo in cui era attiva l'assistenza straordinaria per una verifica del prodotto?
@eugeniobellone mi spiace molto per quanto accaduto! Puoi indicarmi quando hai ritirato il dispositivo dall'assistenza, dopo la riparazione? Hai contattato il nostro supporto dopo aver riscontrato il malfunzionamento?
Per quanto concerne la ricezione del voucher, ti confermo che occorre attendere nostra comunicazione per la conferma dell'avvenuta validazione.
Ciao!
in data 21-08-2019 01:00 PM
Buongiorno,
si, riscontrato lo stesso identico problema per il quale si era spento.... il centro assistenza samsung ha sostituito tutto ciò che era da sostituire, ma il telefono e durato circa 2 mesi..... ora giace in qualche centro per smaltimento ( ero stufo di essere preso in giro ).
Per quanto riguarda il secondo, il vaucher e stato approvato tre mesi fa, e ancora sono in attesa.... penso che 90 gg siano un po tantini .... comunque come già detto in precedenza, con prodotti Samsung abbiamo chiuso, in quanto e stato totalmente inutile acquistare smartphone di fascia alta ( e pagarli profumatamente ) per poi avere problemi su problemi...
La ringrazio comunque della sua risposta.
Saluti