Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura scheda madre note 4 e programma fedeltà

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 02:39 PM)
8789 Visualizzazioni
astrolinux
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

esiste un programma "fedeltà" riservato a clienti che, come me, sono incappati diverse volte nella rottura della scheda madre del Note 4 e che, sfortunatamente, hanno finito il periodo di garanzia?

Purtroppo la riparazione è molto costosa tanto da renderla non conveniente e spingere all'acquisto di un nuovo telefono.

120 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao astrolinux, benvenuto,

 

mi dispiace per il tuo disagio ma occorre richiedere un preventivo di spesa, che potrà essere stilato solo a seguito di una perizia.

 

Il ragionamento che fai è possibile, in quanto purtroppo le singole parti non sono soggette alle leggi di mercato, quindi a svalutazione, come invece può accadere per i dispositivi nella loro interezza :smileysad:

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
astrolinux
Journeyman
Opzioni

Salve,

purtroppo il preventivo di spesa è stato richiesto presso l'assistenza ufficiale Samsung e la sostituzione di una parte che, a leggere forum ufficiali e non ufficiali, si rompe molto frequentemente (personalmente è successo ben due volte sullo stesso Note4) per la "modica cifra" di 330€ è davvero fuori luogo per un phablet (di tutto rispetto) che ha ormai 3 anni e che tecnologicamente è stato inevitabilmente superato.

Certo è che sarebbe auspicabile che per una fidelizzazione del cliente, soprattutto in situazioni del genere, venissero messi in campo programmi tali da non perdere clienti che, magari come me, scottati dalla problematica sopra esposta sono tentati di passare a concorrenti la cui assistenza e cura per i clienti è, a detta di molti, migliore.

fabio771
Explorer
Opzioni

Buona sera, da samsung ha avuto qualche notizia? Mi perdoni ma sono nella stessa situazione e tolto sentirmi dire "mi disciace" non ho avuto altro.

 

Grazie

astrolinux
Journeyman
Opzioni

Salve,

purtroppo nessuna nuova. Proprio per questo sono ormai diventato un ex cliente del marchio coreano. Altri marchi hanno maggiore attenzione nei confronti dei clienti almeno all'apparenza...

ulysse100
Explorer
Opzioni

TRANQUILLO A PARTE LE SOLITE CHIACCHIERE  DI CIRCOSTANZA NON AVRAI MAI NULLA DA SAMSUNG TUTTO CIO' NEI CONFRONTI DELLA CLIENTELA E' SEMPLICEMENTE ASSURDO SE VOLETE SAPERNE DI PIU' SU FACEBOOK E' STATO CREATO UN GRUPPO CHE SI CHIAMA"

MALFUNZIONAMENTI SAMSUNG GALAXY NOTE4 LA PROTESTA CORRE SUL WEB

NE LEGGERETE DELLE BELLE CIAO A TUTTI

0 Likes
fabio771
Explorer
Opzioni

...anche il mio secondo Note 4 è partito....giusto 1 mese dopo la scadenza della garanzia.

Che truffa....va be appena ordinati altri due smartphone....della concorrenza naturalmente.

ADDIO SAMSUNG....

ocnarfnaig49
Student
Opzioni

Il mio Note4 dopo un ottimo funzionamento dal dicembre 2014 è stato in agonia dal 4.1.2018 ed è morto il 10 1 2018. Il centro assistenza mi dice occorre cambiare lka scheda madre, ca. 300! ma la samsung fa anch'essa l'obsoilescenza programmata?

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ocnarfnaig49, benvenuto nella Community Samsung,

 

mi spiace ma da quanto leggo la garanzia è scaduta da più di un anno.

 

Ti sei già rivolto ad un nostro centro assistenza per un preventivo?

 

Se così non fosse, ti inviterei a farlo per avere un preventivo preciso.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ulysse100
Explorer
Opzioni

Guarda caso nascono ogni giorno forum sul crollo del Note4 sulla scheda madre difettosa e quant'altro e tutto subito dopo pochissimo dalla scadenza della garanzia la samsung riconoscerà il problema reale garanzia o no visto che il problema è il loro o si arriverà come in Francia come accaduto alla Apple? Samsung svegliati e poni rimedio!!!! Si può spendere centinaia


Sabrina_B ha scritto:

Ciao ocnarfnaig49, benvenuto nella Community Samsung,

 

mi spiace ma da quanto leggo la garanzia è scaduta da più di un anno.

 

Ti sei già rivolto ad un nostro centro assistenza per un preventivo?

 

Se così non fosse, ti inviterei a farlo per avere un preventivo preciso.

 

Ciao,

 



di euro ed avere un pezzo di ferraccio inservibile?

 

0 Likes