Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe verdi Galaxy J5

(Argomento creato il giorno: 02-09-2019 10:40 AM)
286 Visualizzazioni
Fabrizio-68
Student
Opzioni

Buongiorno!

Sono Fabrizio Vinci, da due giorni il mio cellulare ha lo schermo nero malgrado si sentano gli avvisi acustici e quindi funzionante. Resetto e si riavvia con la dicitura di accensione ma poi appaiono righe orizzontali verdi fino a sfocarsi e ridiventare nera con conseguenza dell'impossibilità di utilizzo.  Mi chiedevo se è lo schermo andato e se possibile. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Fabrizio-68, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Il fenomeno che stai riscontrando si è presentato in seguito a urti o cadute?

 

Hai verificato se persiste effettuando un riavvio in modalità sicura?

 

QUI puoi visionare una pratica guida per effettuare il riavvio. :winking-face:

 

Se il fenomeno dovesse persistere anche in questa modalità sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul dispositivo.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

 

Tienici aggiornati!

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fabrizio-68
Student
Opzioni

Ciao Michele_E!

Grazie!

Si il problema persiste. Ho effettuato più volte il riavvio ma non si risolve. Il  problema non è avvenuto in seguito a caduta ma all'improvviso mestro lo mettevo in carica. Ho portato il telefono in un centro assistenza e mi hanno detto che è un problema hardware. Credo non valga la pena aggiustarlo.

Grazie

0 Likes