Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto imei non valido

(Argomento creato il giorno: 24-11-2017 09:15 AM)
1413 Visualizzazioni
peraps1
First Poster
Opzioni

Buongiorno scirvo per sottoporvi il problema in oggetto:

dopo esseremi registrato su Samsung people effettuando la registrazione del prodotto mi comunica che l'IMEI non é valido inoltre quando visualizzo con il codice *#06# mi riporta l'IMEI seguito da /01.

Come posso risolvere il problema?

Nel ringraziare saluto.

M

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

Il prodotto è stato acquistato in Italia?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
IgnazioC
First Poster
Opzioni

SI

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao IgnazioC, benvenuto,

 

potresti indicarmi il codice imei del tuo Galaxy S8/Note8 cliccando qui? :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Seba87
Student
Opzioni

Salve, ho aquistato il Samsung s8 dalla Romania, volevo registrare il prodotto su Samsung Members ma mi da IMEI non valido, cosa posso fare? 

 

IMEI : 35*************

HO PROVATO A NON INSERIRE L'ULTIMA CIFRA MA NIENTE.  PUO ESSERE UN PROBLEMA L'ACQUISTO IN UN ALTRO PAESE PENSO MA ALLORA SI PUO FARE QUALCOSA? IO LO USO IN ITALIA IL TELEFONO. 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Seba87,

ti confermo che è possibile registrare su Members solo i dispositivi garanzia Italia.

Per il resto non ci sono problemi in quanto il prodotto gode comunque di garanzia Europa :winking-face:

Ciao,

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Seba87
Student
Opzioni
Immaginavo😫. Grazie Ivan.
Francescaboscol
First Poster
Opzioni

Ciao! Non riesco a registrare il mio Samsung s8 su Samsung people. Mi da codice imei non valido.  L ho ricontrollato e scannerizzato ma non è valido. Come devo procedere????

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francescaboscol, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se stai digitando il codice IMEI del tuo S8 inserendo le sole cifre, senza spazi?

Qualora così fosse, potrai comunicarmi il codice che stai inserendo cliccando QUI :winking-face: In questo modo posso effettuare alcune verifiche.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Kurinosuke
First Poster
Opzioni
Anch'io ho ricevuto il messaggio di risposta "IMEI non valido" dopo aver inserito ambedue i codici presenti sul mio S9 Plus Duos.
Il prodotto l'ho comprato in Italia come "versione italiana".
0 Likes
Hobelix77
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con S9+ Duos

0 Likes