Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Samsung Galaxy A70

(Argomento creato il giorno: 14-06-2019 01:52 PM)
18999 Visualizzazioni
Francesco_spiga
First Poster
Opzioni

Questo è il mio secondo giorno con l'A70, mi sto trovando bene, batteria eccellente, display ottimo e prestazioni al top. L'unico problema che ho riscontrato è che ieri mentre ero a farmi un giro con i miei amici, ogni volta che posavo il telefono in tasca in standby, quando lo andavo a riprendere lo schermo era acceso. Mi è capitato che lo schermo fosse acceso con bixby routine (che non uso) che mi chiedeva di configurarlo, oppure con l'orario, e persino mentre scriveva numeri al dialer. Fatemi sapere quali potrebbero essere le eventuali soluzioni. Grazie in anticipo.

0 Likes
Maxim99
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema da 2 giorni, ho provato a spegnerlo continuamente ma una volta acceso continuava a uscire il pop up dell USB connesso e disconnesso

Telefono nuovo preso 2 settimane fa quindi penso sia un difetto di fabbrica 

Non si può nemmeno disattivare quella notifica quindi se non riprende a funzionare l'unica alternativa è andare in qualche centro assistenza per telefoni

0 Likes
enber75
First Poster
Opzioni

purtroppo il problema a me nessuno lo ha risolto ed adesso l'unico modo per caricare il telefono è usare il caricabatterie del Nintendo Switch di mio figlio......

Avere un telefono pagato 400 € e non riuscire a risolvere questo problema è vergognoso!!!!!!!!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato in precedenza è possibile risolvere il fenomeno recandosi presso un centro di assistenza Samsung e richiedere una perizia sul device.

Il fenomeno potrebbe interessare il connettore di ricarica e, pertanto, un tecnico sarà a vostra disposizione per valutare la più adeguata modalità di supporto.

Cliccando QUI è possibile visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino o, in alternativa, potete indicarci il cap della vostra città e sarà nostra premura fornirvi l'indirizzo.

Ricordate di portare con voi la prova d'acquisto e il caricabatteria.

Mi scuso per il disagio e vi ingrazio per la disponibilità!

@enber75

Hai provveduto a far periziare il dispositivo presso un nostro centro, come suggerito tempo fa da un Expert?

Qualora ti fossi recato al centro puoi indicarci che tipo di intervento è stato effettuato?

Se utilizzi un differente caricabatterie Samsung il fenomeno persiste?

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Francesco19761
Explorer
Opzioni

Può capitare che qualche apparecchio, tipo la metà, abbia dei problemi, ma se prendi un Samsung invece che comprare un cinesone a metà prezzo, devi metterlo in conto.

Vorrai mica che funzioni?! O addirittura te lo cambino?!

0 Likes
enber75
First Poster
Opzioni

Si sono andato e mi è stato cambiato il caricabatterie. 

lo schermo non rimaneva più acceso ed il nuovo caricabatterie sembrava funzionare.

dopo pochi giorni il caricabatterie non riusciva più a caricare.

ad oggi riesco a caricare solo con quello della Nintendo switch , ma la carica è molto lenta.... il telefono ha 4 mesi e mi sembra assurdo non poter risolvere.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao enber75, 

mi dispiace che l'intervento del nostro centro assistenza non sia stato sufficiente ma evidentemente il problema non risiede solamente sull'accessorio ma anche sul connettore o comunque sul sistema di alimentazione del telefono.

Sarà dunque necessaria una nuova perizia per poter procedere con un intervento.

Ti chiedo, a tal fine, di ritornare al centro e, se lo vorrai, di comunicarmi il codice imei ed i riferimenti del centro scelto, cliccando qui, al fine di poter tenere monitorata la tua pratica.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Peppecocco98
First Poster
Opzioni

Screenshot_20200211-191039.jpg

0 Likes
Peppecocco98
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento appena metto il cellulare in stand-by mi spunta questa immagine cosa posso fare per levarla? 

0 Likes
Mariam921
First Poster
Opzioni

Al mio A70 non si spegne lo schermo, la batteria si scarica subito anche se non lo uso e inoltre è comparsa una notifica un paio di giorni fa con scritto CONNETTORE USB DISCONNESSO"  oppure connesso cambia in continuazione. Per spegnerlo invece schiacciando il tasto di spegnimento non si spegne ma mi apre bixby. Come devo fare?

0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Va portato in assistenza, ti cambiano la scheda della porta di ingresso del connettore.

0 Likes