Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con S8 e Pie ricerca applicazioni

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 04:56 PM)
455 Visualizzazioni
Spidervale
First Poster
Opzioni

Come già indicato in altra discussione in cui l'utente ha risolto resettando il device , cosa che non vorrei sessere costretto a fare , dopo l'aggiornamento ad android 9 sul mio S8 il finder non mostra più risultati delle app installate.

Ad esempio facendo swipe up cerco Facebook, mi spuntano dettagli Facebook in impostazioni, poi mi mostra facebook come cartella di archivio e poi cerca Facebook su google, ma non mi fa vedere l app Facebook per farla partire, ho provato a svuotare la cache di Finder e cancellare i dati, ma rimane il problema.

Vorrei sapere come risolvere dato che ho già nelle impostazioni finder a includere tutte le applicazioni ma continua a non funzionare

Valentino

 

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Spidervale, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Alla luce di quanto hai descritto ti consiglio di provare a eseguire un ripristino delle impostazioni: desidero rassicurarti sul fatto che tale procedura non comporta la cancellazione di tutti i dati, ma vengono semplicemente ripristinate le impostazioni e riportate a quelle di default.

 

Puoi eseguire tale procedura andando su:

 

- Impostazioni;

- Gestione generale;

- Ripristina;

- Ripristina impostazioni.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MichelaBacchin
First Poster
Opzioni

Ciao!

 

Anche io con S8 ho il medesimo problema.

Ho resettato le impostazioni come suggerito, ma continua a NON funzionare la ricerca delle

applicazioni nel dispositivo. 

 

Idee diverse dal reset?

 

Grazie,

Michela

0 Likes