Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 24-02-2015 06:19 AM)
1415 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
475 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

davib90 ha scritto:

ora provo ad inviare il mio EMAI


 

Ciao davib90!

 

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

A presto!

0 Likes
dottflash2
First Poster
Opzioni
Grazie. Ho parlato con mia sorella e si e' improvvisamente ricordata di avere una scheda O2 . Ha detto ch la cerca e me la spedisce in mode che poi la monto ed eventualmente li contatto. Scusami ma lei mi assicurava che era no brand ed io mi sono fidato. Vi terro aggiornati sugli sviluppi. Grazie ancora
dottflash2
First Poster
Opzioni
sono andato sul sito della o2 ma da per sbloccare lo mi chiedono il numero di telefono della sim che non ho più come posso fare per trovare quel numero telefonicosono andato sul sito della o2 ma da per sbloccare lo mi chiedono il numero di telefono della sim che non ho più come posso fare per trovare quel numero telefonico
0 Likes
il_mazza
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema, sono in Argentina e dovrei utilizzare un s3 neo con una scheda movistar ma è bloccato...
0 Likes
il_mazza
First Poster
Opzioni
Il problema è anche che non mi arriva la mail di registrazione... 😧
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao il_mazza, Benvenuto nella nostra Community!

Inviami il codice imei del dispositivo tramite messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
madmike952
First Poster
Opzioni
Ehilà, stesso problema qui, Galaxy S3 Neo comprato a Roma un po' di tempo fa, non riconosce alcuna sim e chiede un PIN per sbloccare la rete qui a Dhaka (Bangladesh) puoi aiutarmi? grazie in anticipo Smiley Felice
0 Likes
Paolo231
First Poster
Opzioni

Io ho lo steso problema del bloco rete sim  , Smiley Triste  il mio e galaxy note 4  ( poso avere qualche aiuto ?? )

Paolo231
First Poster
Opzioni

Salve io ho il steso problema del blocco SIM ..   come poso risorverlo ? ho galaxy note 4 

0 Likes
haichami
First Poster
Opzioni
sono in Marocco mi chiede il pin di sblocco
0 Likes