Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho riscontrato lo stesso problema che Alias89 descriveva con "Problema calendario con sview,".
Posseggo un Note 3 e da quando ho... Visualizza Post
Ciao ragazzi, chiedo se sia capitato anche a voi.... PREMETTO che a mio avviso è un problema software che mi sta facendo impazzire.
Inserisco gli... Visualizza Post
ciao oggi sn andata a ritirare il mio galaxy s4 dal centro assistenza xke nn si accendeva il wi fi tt bene funzionava dentro il centro ma dopo un... Visualizza Post
salve a tutti il 3/9/14 porto il mio s4 in assistenza per un problema premetto che erano un paio di giorni che non mi funzionava ne il bluethoot ne... Visualizza Post
ho un samsung galaxy core duos modello gt-i8262,volevo sapere come devo fare quando scarico un app per inviarla alla scheda sd e non nella memoria... Visualizza Post
Salve
vorrei il blocco sulle videochiamate, spuntando una delle varie voci disponibili, mi chiede la PASSWORD, io non sapendo metto quelle di... Visualizza Post
Il mio nuovo Samsung Note 3 nn riconosce la sim di Vodafone. Il telefono e' un modello europeo comprato da Mediaworld. devo mandarlo in... Visualizza Post
Ciao a tutti! Mi si è rotto il vetrino della fotocamera posteriore (completamente a pezzi!), la fotocamera in se funziona ,solo che ora fa foto... Visualizza Post
ciao a tutti, ho un samsung galaxy s4 mini. su email ho importato la mia posta elettronica e funziona correttamente però dal cellulare non riesco a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento a jelly bean del tab galaxy 2 la batteria fa fatica a caricarsi.
Attaccata al cavetto da spento lo... Visualizza Post
Buongiorno,
come posso fare per controllare un codice IMEI? vorrei sapere se è stato regolarmente acquistato e se corrisponde ad un Samsung S5.
... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato ieri un samsung s5 white prodotto con garanzia Italia (bollino sulla confezione)
ma quando inserisco imei mi dice: Imei... Visualizza Post
Ciao a tutti. Il mio galaxy core (9 mesi) dopo circa 10 secondi dall'accensione, visualizza tutte le immagini al negativo. L'inconveniente... Visualizza Post