Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
48618 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
475 Risposte
Nermin2
Apprentice
Opzioni

Ho un Samsung A 20 E nuovo che ho mandato in Egitto. Il telefono non funziona. Dice PIN sblocco rete. Può aiutarmi a sbloccarlo ? Grazie

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

non devi fare altro che utilizzare il telefono in italia per 5 minuti una chiamata e si sblocca tutto

satwinder bhangoo
0 Likes
Nermin2
Apprentice
Opzioni

Il fatto è che io l'ho già spedito in Egitto. Quindi è fuori dall'UE e non posso chiamare come dici tu

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

allora su internet esistono tanti siti per sblocco sim card che costano intorno ai 20-30€ e ti danno un codice  dopo lo puoi inserire e sbloccare la rete.

satwinder bhangoo
0 Likes
Nermin2
Apprentice
Opzioni

C'è un signore della Samsung community che mi ha chiesto l'IMEI e mi dà il numero di sblocco senza alcun costo. Grazie lo stesso

0 Likes
valentina2013
First Poster
Opzioni

ho  lo stesso problema con un telefono acquistato a santo domingo, ora abbiamo inserito la nuova scheda tim qui in italia e non funziona, c'è scritto scheda sim non valida e chiede il codice di sblocco. come posso risolvere?

0 Likes