Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 14-02-2015 09:46 PM)
1102 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
475 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao francescoplm, Benvenuto nella nostra Community!

Per poter verificare ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
MaurizioUru1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!!!

Stesso problema... ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo(GT-I9301I) per mia figlia in Italia due settimane fa... arrivo in Uruguay(al momento vivo qui per ragioni di lavoro)vado a cambiare la SIM per una SIM Micro e mi ritrovo il dispositivo bloccato... che faccio? 

Premetto che ho comprato anche per me un nuovo cel. un Note3... la SIM locale a me non ha dato problemi... nessun blocco... ho provato ad inserire la mia SIM Italiana(quella che poi ho anche usato nel Note3 nel periodo di permanenza in Italia)nell' S3 e il blocco sparisce... mentre se rimetto quella locale riappare il blocco.

C'è una soluzione a questo problema... mi potete aiutare?

Ringrazio anticipatamente per una risposta.

^_^   

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao MaurizioUru!


Ti ho risposto al messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maveric_k
Apprentice
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema anche io. Telefono nuovo, sono in repubblica domenicana. Grazie
0 Likes
maveric_k
Apprentice
Opzioni
Ora provo ad inviare il codice imei in pm. Grazie
0 Likes
cah65
First Poster
Opzioni

Salve,
ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo in Italia
Sono in argentina e ho inserito una SIM Micro locale e mi ritrovo il dispositivo bloccato.
Questi sono i messaggi:
"Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM".
Vorrei sapere come fare a sbloccarlo.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

cah65 ha scritto:

Salve,
ho comprato un Samsung Galaxy s3 Neo in Italia
Sono in argentina e ho inserito una SIM Micro locale e mi ritrovo il dispositivo bloccato.
Questi sono i messaggi:
"Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM".
Vorrei sapere come fare a sbloccarlo.
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto


 

Ciao cah65, Benvenuta nella nostra Community!

 

Ho spostato il tuo messaggio in quanto già presente una discussione dedicata.

 

Ti suggerisco quindi di leggere le pagine precedenti di questo thread e successivamente inviarmi un messaggio privato contenente il codice IMEI del tuo Galaxy S3 Neo, così da poter effettuare maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

 

Attendo tue news!

0 Likes
dottflash2
First Poster
Opzioni
Stesso probleme. Ho un s 3 mini preso in GB e ora in Italia mi chiede il codice rete sim.
0 Likes
dottflash2
First Poster
Opzioni
Volevo capire se avete risolto
0 Likes
dottflash2
First Poster
Opzioni
E se funziona il sistema di tornare in GB mettere la scheda inglese poi la italiana e cosi dovrebbe funzionare
0 Likes