Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
43454 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
475 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Faccoj88 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io settimana scorsa Ho acquistato un galaxy S3 neo che mi sarebbe servito questa settimana in Thailandia. Purtroppo non riesco ad utilizzare la sin che ho acquistato in Thailandia. C'è qualcuno che cortesemente, riesce a darmi una mano. Vi ringrazio tantissimo. Buona sera

Ciao Faccoj88!

 

Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue news!

0 Likes
chitina1
First Poster
Opzioni

Buongiorno!

Anche io ho lo stesso problema!

Non lavorando in italia mi sono trovata costretta a comprare una SIM straniera e mi chiedono il PIN di sblocco rete sim!

 

Aiutooooooooo!!!

0 Likes
Alessandro_3
First Poster
Opzioni

Salve,

ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie

0 Likes
chitina1
First Poster
Opzioni

Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee

0 Likes
pavlin05
First Poster
Opzioni

salve sono in vacanza in Peru e il SIII Neo  ha il blocco rete, come posso fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

chitina ha scritto:

Spero in una risposta, perchè davvero non so più come fareeeeeee


Ciao chitina, Benvenuta nella nostra Community!

 

Inviami pure un messaggio privato come descritto QUI, in modo da poter eseguire maggiori verifiche :smileywink:

 

Attendo tue news!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Alessandro_3 ha scritto:

Salve,

ho provato ad inserire un Sim Italiana nel mio samsung galaxy s3 ma lo smartphone mi chiede il codice PIN di sblocco rete SIM. Dopo esser stato in Inghilterra ho bisogno di usare il mio smartphone anche qua in Italia. Vorrei sapere come sbloccarlo. Grazie


Ciao Alessandro_3!

 

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

Resto a disposizione!

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao pavlin05, Benvenuto nella nostra Community!

Ti chiedo di inviarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
francescoplm
First Poster
Opzioni

Buonasera,

avrei anch'io lo stesso problema, ho inserito una sim estera e mi chiede il pin di sblocco rete SIM... come posso fare

attendo sue

grazie

 

0 Likes
francescoplm
First Poster
Opzioni
Buonasera,
avrei anch'io lo stesso problema, ho inserito una sim estera e mi chiede il pin di sblocco rete SIM... come posso fare
attendo sue
grazie
0 Likes