Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 06-01-2015 06:01 PM)
1412 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
475 Risposte
tanea1231
First Poster
Opzioni

vorei avere codice di sbloco cel.samsung s3 neo

Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao corinne__v e tanea123, Benvenuti nella Community!

 

Potete inviarmi il codice IMEI tramite messaggio privato?

0 Likes
marbet73
First Poster
Opzioni
Buona sera ho lo stesso problema con una scheda Argentina vi chiedo aiuto.Grazie
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao marbet73, Benvenuto nella Community!


Puoi inviarmi il codice IMEI tramite messaggio privato?
0 Likes
Alla941
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato Samsung Galaxy note 3 in Italia e non sapevo che la prima accensione del cellulare doveva essere effettuata con la sim italiana. L'ho portato in Ucraina e l'ho acceso con la Sim Ucraina e mi viene fuori inserire pin di sblocco rete e non mi trova la Sun. Qualcuno potrebbe aiutarmi pervhè non avrò la possibilità di portarli in Italia per sbloccarlo e riportarlo in Ucraina. Grazie in anticipo
0 Likes
fabiomantiz1
First Poster
Opzioni

Salve.anche io ho lo stesso problema con il Venezuela.come posso fare?

 

0 Likes
2975Antonio2
First Poster
Opzioni
Salve ho un s3 mini comprato in Germania. ...mettendo la scheda tim italiana mi dice rete sim bloccata...come faccio a sbloccarlo?? Grazie mille
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao a tutti e Benvenuti nella nostra Community!

 

Per Alla94 e fabiomantiz: vi chiedo di inviarm itramite messaggio privato il codice IMEI del dispositivo.

 

Per 2975Antonio: ti consiglio di provare un'altra SIM Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
fabiomantiz1
First Poster
Opzioni
Ok..grazie.anche se ancora non mi permette ancora messaggi privati
0 Likes
Faccoj88
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Anche io settimana scorsa Ho acquistato un galaxy S3 neo che mi sarebbe servito questa settimana in Thailandia. Purtroppo non riesco ad utilizzare la sin che ho acquistato in Thailandia. C'è qualcuno che cortesemente, riesce a darmi una mano. Vi ringrazio tantissimo. Buona sera
0 Likes