Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 19-11-2014 09:20 AM)
1756 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Marco!

Hai un nuovo messaggio privato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Zambo
Explorer
Opzioni

Pin di Sblocco Rete S3NEO:
Salve ho regalato un S3 Neo nuovo comperato in Italia ad un amico Brasiliano ma quando è rientrato in Brasile la sua scheda sim non funziona....pin corretto ma poi dice che la procedura per sbloccarlo non è andata a buon fine ....AIUTO

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Zambo ha scritto:

Pin di Sblocco Rete S3NEO:
Salve ho regalato un S3 Neo nuovo comperato in Italia ad un amico Brasiliano ma quando è rientrato in Brasile la sua scheda sim non funziona....pin corretto ma poi dice che la procedura per sbloccarlo non è andata a buon fine ....AIUTO


Ciao Zambo, Benvenuto nella nostra Communty!

 

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

SNeo32
First Poster
Opzioni
Grazie dell'aiuto
0 Likes
SNeo32
First Poster
Opzioni

Ciao mi ritrovo nella stessa situazione, solo ho comprato il mio Samsung S3 neo poco prima di partire nel viaggio e pur accendendolo e esplorandolo, non ho avuto da fare chiamate ne riceverne....

Aiuto PLEASE!!!! 

0 Likes
alessio_cina
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi hanno regalato un GT-I9301I acquistato in Italia perchè mi sono trasferito in Cina per almeno un anno ed avevo bisogno di un cellulare nuovo. Qui in Cina sto tentando di usare una sim China Telecom ma il telefono mi dice "Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM". Mi potrebbe aiutare. Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

SNeo3 ha scritto:

Ciao mi ritrovo nella stessa situazione, solo ho comprato il mio Samsung S3 neo poco prima di partire nel viaggio e pur accendendolo e esplorandolo, non ho avuto da fare chiamate ne riceverne....

Aiuto PLEASE!!!! 


Ciao SNeo3, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho risposto al tuo messaggio privato Smiley Strizza l'occhio

 

Resto a disposizione!

0 Likes
alessio_cina
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

forse ho sbagliato il posto dove inviare il mio messaggio precedente perchè ho visto che non è andato insieme agli altri con lo stesso oggetto, scusatemi, non sono pratico di queste cose "social" (penso che si dica così).

Io pensavo che il mio messaggio fosse una richiesta ad una persona in particolare per questo concludevo con "Mi potrebbe aiutare" ma un amico mi ha spiegato che non funziona così... come sono arretrato...

Comunque, se qualcuno mi può aiutare avrà la mia più profonda gratitudine.

Grazie

 


alessio_cina ha scritto:

Buongiorno,

mi hanno regalato un GT-I9301I acquistato in Italia perchè mi sono trasferito in Cina per almeno un anno ed avevo bisogno di un cellulare nuovo. Qui in Cina sto tentando di usare una sim China Telecom ma il telefono mi dice "Scheda SIM non valida." e poi mi chiede "PIN di sblocco rete SIM". Mi potrebbe aiutare. Grazie


 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

alessio_cina ha scritto:

Buongiorno,

forse ho sbagliato il posto dove inviare il mio messaggio precedente perchè ho visto che non è andato insieme agli altri con lo stesso oggetto, scusatemi, non sono pratico di queste cose "social" (penso che si dica così).

Io pensavo che il mio messaggio fosse una richiesta ad una persona in particolare per questo concludevo con "Mi potrebbe aiutare" ma un amico mi ha spiegato che non funziona così... come sono arretrato...

Comunque, se qualcuno mi può aiutare avrà la mia più profonda gratitudine.

Grazie


Ciao alessio_cina, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho spostato il tuo messaggio nel thread dedicato a questo argomento Smiley Felice

 

Come richiesto in precedenza, ti invito a fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, in modo da poter eseguire le opportune verifiche.

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue news!

 

0 Likes
corinne__v
First Poster
Opzioni
Salve,
anche io ho lo stesso problema, come posso risolvere?
Grazie in anticipo.
0 Likes