Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
43230 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao Giuseppe, benvenuto!

 

Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con codice IMEI e foto della prova d'acquisto del dispositivo.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
475 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ivancarza86, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti inviarmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, in modo da poter eseguire alcune verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
ivancarza862
First Poster
Opzioni

va bene! provvedo al più presto

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
mlocati1
First Poster
Opzioni
Salve ho stesso problema, comprato s3 neo, usato per più di 5 min con scheda TIM, sono venuto in turchia dove lavoro e mi chiede pin sblocco. Helo
0 Likes
mlocati1
First Poster
Opzioni

PS : aggiungo al post precedente che ho chiamato samsung ITA e mi ha rimandato a centr tecnico, ho chiamato quello della zona in cui abito .. e loro non sanno di che si tratta... inoltre qua non posso mandare messaggi privati...o così mi dice..

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

mlocati ha scritto:

PS : aggiungo al post precedente che ho chiamato samsung ITA e mi ha rimandato a centr tecnico, ho chiamato quello della zona in cui abito .. e loro non sanno di che si tratta... inoltre qua non posso mandare messaggi privati...o così mi dice..


Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho ricevuto correttamente e risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue news!

Rodrigo332
First Poster
Opzioni
Salve anchio ho il stesso problema, ho comprato s3 neo, sono venuto in brasile E mi chiede pin sblocco rete. aiuto grazie
0 Likes
Rodrigo332
First Poster
Opzioni
Purtroppo non riesco anche Io a mandare um menssaggio privato seguendo lê indicazioni reportate nella guida con i dati del teletono imei ecc non trovo lá scritta sul profilo Dell amministratore "Invia a questo utente un messaggio privato""
0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Rodrigo, per poter inoltrare messaggi privati devi superare quota 2/3 messaggi inviati sul forum Smiley Strizza l'occhio

0 Likes