Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN di sblocco rete SIM

(Argomento creato il giorno: 04-09-2014 08:02 AM)
43431 Visualizzazioni
ivancarza862
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato ad inserire una sim australiana nel mio Samsung Galaxy SIII Neo, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Visto che dovrò stare in Australia per un anno e per ovvie ragioni ho la necessità di usare il mio smartphone con SIM australiana, vorrei sapere come fare a sbloccarlo. Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
Rodrigo332
First Poster
Opzioni
Sono riuscito a mandare um menssaggio aspetto una vostra risposta grazie infinite per lá gentilezza
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Rodrigo33!

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
enriquehuaman
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema con il mio s3 neo cosa devo fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

enriquehuaman ha scritto:

anche io ho lo stesso problema con il mio s3 neo cosa devo fare?


Ciao enriquehuaman, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti indicarmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, così da approfondire le verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

 

Attendo tue news!

0 Likes
mlocati1
First Poster
Opzioni

io Ho risolto cosi': sono rientrato in italia... ho fattoun reset di fabbrica (non avevo ancora caricato praticamente nulla)  .... ho inserito la sim Italian TIM ... ho chiamato per circa 10 minuti di conversanione (chiamate effettuate non ricevute) ... spento..messo SIM turca..e ora lavora perfettamente sia in ITA che in Turchia.

 

Ovvio che se non potete rientrare in Italia vi serve un codice di sblocco.

 

Saluti a tutti.

silvypeppe
First Poster
Opzioni

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema con un samsung s3 neo ...mi trovo in argentina...grazie anticipatamenteSmiley Felice

silvypeppe
First Poster
Opzioni

Aggiungo che vengo da un centro samsung e non sanno nulla....Smiley Sorpreso

0 Likes
Giuseppe_1822
First Poster
Opzioni

salve. io ho lo stesso problema con il galaxy note 3 neo, sono in Cina e ho l'assoluto bisogno di utilizzare una sim Cinese.... Ho inviato già il codice Imei tramite messaggio privato.

cordiali saluti


Fabrizio_M ha scritto:

Ciao ivancarza86, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti inviarmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, in modo da poter eseguire alcune verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!


 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

silvypeppe ha scritto:

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema con un samsung s3 neo ...mi trovo in argentina...grazie anticipatamenteSmiley Felice


Ciao silvypeppe, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho risposto al tuo PM Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue news!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Giuseppe_182 ha scritto:

salve. io ho lo stesso problema con il galaxy note 3 neo, sono in Cina e ho l'assoluto bisogno di utilizzare una sim Cinese.... Ho inviato già il codice Imei tramite messaggio privato.

cordiali saluti


Ciao Giuseppe_182, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho visto e risposto anche al tuo messaggio Smiley Strizza l'occhio

 

Tienimi informato!

0 Likes