Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 08:44 PM)
3246 Visualizzazioni
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Dopo il problema della batteria, oggi ne ho scoperto un altro, il display è difettoso e tendente al rosso, confrontato con altri s8 anche variando modalità display il mio rimane con colori smorti e orribili, premetto che adesso lo manderò al samsung point, e se ovviamente non verrà risolto sia il problema della ricarica che quello del display, io non mi metterò  a giocare con le assistenze ma cambio direttamente brand, perché un terminale pagato 800 euro queste cose non le tollero mi spiace, sto perdendo fiducia. IMG-20180131-WA0003.jpg

 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

puoi modificare la calibrazione dei colori andando su Impsotazioni, Schermo, Modalità Schermo, Bilanciamento dei colori. Verifica se riesci a risolvere il problema.

 

Qual era l'altro problema alla ricarica?


A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Il bilanciamento dei colori a me non interessa perché io vedo solo che la modalità cinema amoled, di base, e foto amoled, restituiscono tutti colori morti e non vividi, e questo non lo tollero, perché su altri s8 i colori con quelle 3 modalità cambiano eccome, la batteria invece rimane perennemente in ricarica rapida, anche se la disabilito, e se la tengo abilitata appena il telefono raggiunge il 100% di carica la stacca e la riattacca da solo provocando accenzione e spegnimento del display e rumore di carica, ho fatto tutte le vostre prove hard reset e modalità sicura comprese, ma nulla, spero di non far toccare 2 volte il samsung point da questo telefono perché non ce lo mando 2 volte, passo direttamente a apple, io spero che la coerenza per 800€ sia adeguata, iphone 8 per un pixel fantasma te lo ridanno nuovo in un secondo, questo ne ha 2 di problemi e non da nulla, quindi spero di riavere un cellulare come si deve, il mio cap non serve perché ho la garanzia dell euronix, domani lo porto li e lo spediscono in un samsung point a roma. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Penso che per il fatto del display rientri nelle tolleranze previste, ma in ogni caso dovresti fare un salto presso un centro assistenza autorizzato, se affidi la riparazione al venditore potrebbero allungarsi i tempi.

 

Se usi Samsung Members hai tempi certi e puoi farti assistere direttamente qui in Community.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

spero che quelle tolleranze valgano meno della soddisfazione del cliente, perché se mi dicono per noi è normale, lo rivendo e investo in un terminale con un display come si deve. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giacomo03051, benvenuto nella nostra Community,

 

per quanto concerne il display, desidero rassicurarti sul fatto che quanto riscontri rientra assolutamente nella normalità :womanhappy:

 

Galaxy S8 e S8 + sono dotati di uno schermo Super AMOLED che fornisce colori più ricchi e più espressivi rispetto agli schermi LCD, e che pertanto può essere più sensibile ai cambiamenti di colore.

 

Le modalità cinema amoled e foto amoled hanno colori più tenui e più vicini alla realtà, ma il bianco può tendere leggermente al rosso.

 

Tutti i telefoni Samsung sono sottoposti a test approfonditi per soddisfare i nostri elevati standard qualitativi e abbiamo adattato la tonalità della colorazione bianca con riferimento a questi standard.

 

Tuttavia, ogni cliente può naturalmente avere preferenze differenti.

 

Abbiamo dunque previsto un menu “Bilanciamento del colore” tramite il quale i clienti possono regolare il tono del colore adattandolo alle proprie preferenze.

 

Impostando lo schermo adattivo può essere effettuata questa regolazione e quindi si può personalizzare lo schermo:

 

red display.JPGred display 1.JPG

 

Per quanto concerne la problematica con la ricarica, puoi fornirmi maggiori delucidazioni?

 

Se il telefono è collegato al caricabatterie stacca e riattacca continuamente? Solo con la ricarica rapida attiva?

 

Hai avuto modo di fare un test con un altro caricabatterie?

 

Fammi sapere :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Giacomo03051
Pioneer
Opzioni

Il bilanciamento dei colori come dite voi aggira il problema, ma parzialmente, infatti se io seleziono le altre modalità diversamente da quella schermo adattivo, e metto per esempio quella cinema amoled che a casa mia fa brillare i colori meglio di quella adattiva, i colori muoiono e diventano paragonabili al grigio, e questo a me non sta bene perché il problema rende queste 3 modalità inutili su un terminale che costa 800 euro e non caramelle, per la ricarica invece, succede solo quando è attiva la ricarica rapida, anche se le disattivo, rimane comunque rapida anche con altri caricabatterie, io uso solo quello originale, e ho fatto prove con altri quando me lo avevate suggerito voi, ma non ho risolto nulla.

0 Likes