Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento S7 a televisore non smartTv

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 01:49 PM)
9851 Visualizzazioni
Fabbiiius
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei sapere come poter collegare il mio S7 ad una tv che ho nella casa in montagna.

Vorrei vedermi la partita tramite premium play e passarla dal mio S7 alla tv. In passato con S3 riuscivo col semplice cavo HDMI collegando S3 a Tv..ora a quanto leggo non è più possibile.

Collegando S7 tramite un cavo micro USB uscita VGA e quest'ultima con la Tv funziona?

Oppure con Chromecast? Ma servirebbe wi-fi...

E' il colmo che prendendo un modello più evoluto si riscontrino maggiori problemi per una semplice procedura come questa, ossia riprodurre quello che si vede sullo smartphone su una Tv

0 Likes
11 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabbiiius, Benvenuto nella nostra Community!

 

In merito alla tua gentile richiesta, ti informo che il Galaxy S7 non supporta le connessioni MHL mediante cavo (tecnologia ormai datata) in quanto dispone di connessione senza fili Screen Mirroring, così come gli smartTV di ultima generazione.

 

Non è quindi necessario utilizzare un cavo per condividere i contenuti del tuo S7 su un smartTV, basterà infatti attivare la funzione 'connessione rapida' del tuo telefono Smiley Strizza l'occhio

 

Se invece, il televisore in tuo possesso non è uno smartTV, ma dispone di presa HDMI, potrai utilizzare il Samsung All Share Cast.

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
roberto59
Pioneer
Opzioni

la soluzione esiste. è stato svilupppato un cavo con processore video che funziona meravigliosamernte senza ritardi nelle immagini, come altri prodotti. lo puoi trovare ad esempio in ebay Numero oggetto eBay:251368520677.

 

personamente l'ho provato e ho risolto tutti problemi  funziona con qualsisi televisore, l'iimagine è fluida e di orrima qualità

 

sono curioso di sapere cosa ne pensate

 

0 Likes
paolo24
First Poster
Opzioni

ciao come posso vedere i video dal mio s7 alla tv se non ho linea internet in casa ? o comunque internet c'è ma viaggia lento e i video in 4k si inceppano sempre durante la riproduzione tramite wireless... non esiste proprio un cavo??? grazie

0 Likes
roberto59
Pioneer
Opzioni

esiste un cavo in vendita su ebay che ti permette di collegare il samsung s7 al telvisore tramite porta hdmi 

 

per trovarlo digitas questo numero in cerca di ebay 251368520677 , io lo uso e funziona 

0 Likes
fabiodar
First Poster
Opzioni

Ciao  a tutti, quindi per un samsung s7 per vedere su un vecchio pc film etc senza smart tv cosa consigliate di economico? Ho Wifi .

0 Likes
MarcelloTalloru
First Poster
Opzioni
Salve anch'io ho un problema simile...vorrei connettere il mio S7Edge ad un AllShare Cast Dongle samsung...per condividere in un tv non smartv...ma con l'app smart tyngs rileva il dongle cast ma non si connette,come posso risolvere?
0 Likes
enoxelA
First Poster
Opzioni

saluto tutti, guardavo la compattibilità ma se non ho sbaglio, s7 edge non c'è?

grazie Alessandro

0 Likes
MarcelloTalloru
First Poster
Opzioni

No purtroppo non e compatibile....e non giusto in quanto avrebbero dovuto portare solo aggiornamenti... 

0 Likes
enoxelA
First Poster
Opzioni

ci sono soluzioni diverse ?

0 Likes