Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento smart view

(Argomento creato il giorno: 06-04-2019 11:15 AM)
5119 Visualizzazioni
Crissyweb
Pioneer
Opzioni

Ho acquistato uno smartphone galaxy A7 2018 (aggionato con android pie 9) , ho tentato di connetterlo con smartv UE40Mu6120 , ver. software 1262 (aggiornamenti automatici) ma vede il televisore ma non si connette . Sullo smartphone cliccando sull'icona di smart view (che diventa blu) appare il nome del TV ma cliccando sopra non riece a connettersi e l'icona torna subito grigia, Sul tv (nella pagina di collegamento smart view) appare la scritta samsung galaxy A7 non connesso con punto esclamativo rosso. Quindi si riconoscono ma non si collegano. Funziona incece il collegamento smarthing, funziona anche il collegamento da galleria cliccando su "invia a dispositivo"  , non funziona wifi direct (stesso probelma di smart view) , ho scaricato la app I media share e il collegamento funziona perfettamente. Sono andata su play store e nelle recensioni della app smart view samsung ho trovato lo stesso problema che ho io   con la funzione del telefono) . Ho contattato il servizio clienti sensa risolvere. Speravo sinceramente che essendo due prodotti samsung recenti non avrei avuto alcun problema. Forse è smart view che non funziona a dovere ? 

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Crissyweb,

 

potresti eventualmente effettuare una prova incrociata, testando il telefono con un altro TV e viceversa, il TV con un altro smartphone?

 

Si tratta di una prova che ci farà comprendere di che natura sia la problematica che stai riscontrando e ci permetterà di effettuare delle prove mirate.

 

Fammi sapere se hai la possibilità di fare questa prova :winking-face:

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Crissyweb
Pioneer
Opzioni
grazie sabrina, casualmente è andata via la luce per un attimo e quindi si è riavviato il modem e adesso funziona!!!!!
Avrei però un altro problema dello smartphone , devo aprire un altro argomento o posso chiederti qui ? ( Sono anche registrata su smart tutor se fosse necessaria assistenza remota)
0 Likes