in data 25-11-2017 09:21 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho appena comprato un gear s3 frontier, il commesso di mediaworld mi aveva assicurato che funzionava con tutti gli smartphone, per di più mi ha chiesto che telefoni avessi e rispose che con asus zenpad 8 non ci sarebbeo stati problemi, ora io ho scaricato l'app sul mio telefono ma non mi fa procedere perché dice che non é compatibile, devo restituire il gear o ci sino alternative che potete consigliarmi? Se si, avrò tutte le funzioni dispinibili?
25-11-2017 03:45 PM - modificato 25-11-2017 03:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Fred14,
purtroppo non bisogna fare affidamento sui commessi, ma bisogna sempre andare a documentarsi sul sito del produttore, anche perché questi dispositivi sono in continuo aggiornamento e le cose cambiano dall'oggi al domani.
Purtroppo Samsung dichiara che il paring affinché vada a buon fine, deve avvenire con un dispositivo che, se Android, deve avere i seguenti requisiti minimi: versione Android uguale o superiore alla 4.4 ed 1.5 GB di ram. Ora, da quello che ho letto sul sito del produttore, l'Asus Zenfone 8 ha Android 5.0 lollipop di base, ma soltanto 1GB di memoria RAM, questo lo esclude a priori dal poterlo utilizzare con un dispositivo Gear S3.
Ti rimando al thread ufficiale dove hanno affrontato la questione: https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Problema-ricezione-chiamate-gear-...
------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
in data 25-11-2017 05:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io cambierei smartphone a questo punto:smileylol:
25-11-2017 05:19 PM - modificato 25-11-2017 05:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Visto il periodo natalizio e il cyber monday imminente, farei un pensierino ad un bel Samsung che hanno piena compatibilitá con i Gear. 😁
------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!