Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono galaxy buds non si collega al pc

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 10:45 AM)
365 Visualizzazioni
pietrog
Explorer
Opzioni

Ho un problema con i miei auricolari. Sul telefono funzionano correttamente ma se provo a collegarle a 2 dei miei pc si sente solo l'audio e non riconosce il microfono.

Nel primo pc windows 10, in gestione dispositivi vedo Galaxy Buds Live (6468) sotto la categoria bluetooth e poi un "SAMSUNGDEVICE" in altri dispositivi, come se non fosse riuscito ad installare tutti i driver necessari. 

Nel secondo pc windows 11 installa il dispositivo correttamente ma quando provo ad utilizzarlo impostandolo come microfono predefinito non funziona.

Ho provato varie reinstallazioni e reset anche dall'applicazione wearable ma non c'è stato verso. 

Ho pensato ad una incompatibilità ma su due pc differenti con sistemi operativi differenti è piuttosto raro.

Avete suggerimenti?

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pietrog,

le Buds sono concepite per essere utilizzate principalmente con l'App Galaxy Wearable. 

Altri dispositivi potrebbero riconoscerle come auricolari bluetooth, ma eventuali gesture o il microfono potrebbero non essere riconosciuti correttamente dal PC.

In tal caso potrebbe essere utile provare cuffie differenti, possibilmente non auricolari, in modo che Windows riesca a gestire correttamente il microfono.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes