Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp galaxy ultra 7

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 09:59 AM)
305 Visualizzazioni
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ma è possibile che l' applicazione dell' orologio non sia sincronizzata con il telefono?
Un disastro questo ultra... E mi dispiace dirlo...
Notifiche che non arrivano o arrivano in ritardo... Patch ferme al primo Giugno.. nessun aggiornamento...
Per quanto mi riguarda acquisto sbagliato...
Non scrivetemi di formattare perché l' ho già fatto più volte senza risolvere...
Aggiungo anche che trovo ridicolo non finire un allenamento di corsa in LTE e auricolari collegati con batteria al 50%
0 Likes
13 Risposte
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Io dopo alcuni problemi iniziali, mi trovo bene.
Si, la patch di sicurezza è ferma a Giugno ma non lo vedo in grande problema, dato che "passa" tutto dal telefono (se connesso via BT e non in LTE).
Quanto alla sincronizzazione, verificherò. Non ci ho mai fatto caso
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Egon888,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per il feedback! 🙂

Qualora dovessi riscontrare anomalie relative alla sincronizzazione, ti raccomando di tenerci aggiornati.

Resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
La situazione momentaneamente è questa, leggendo da orologio la sincronizzazione funziona sul cellulare .. non viceversa.... Chiesto riscontro al produttore dell' app.
Continuo comunque a ricevere notifiche mail e social perennemente in ritardo, questo non è un problema di app ma di Samsung ... Anche perché sia telefono che orologio sono dello stesso produttore..
Già formattato diverse volte
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Orologio scarico.. ma è possibile che non supporti una ricarica wireless inversa con un telefono Samsung?
Zflip5

699 euro di orologio... 

0 Likes