Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch conteggio passi

(Argomento creato il giorno: 01-06-2019 10:50 AM)
436 Visualizzazioni
lucaotto
Pioneer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento alla one ui dall'app Samsung Health è sparita l'opzione sui passi da visualizzare per il solo Watch. Ora si può scegliere se visualizzare tutti i passi, solo quelli del cellulare o solo quelli dei dispositivi gear. Scegliendo tutti i passi si ha il problema che i passi del Watch si sommano a quelli del telefono e alla prima connessione bluetooth il watch acquisisce questo numero totali. Con il risultato che le statistiche sui passi sono completamente sballate. Ad esempio stamattina ho spento il bluetooth dal mio Samsung S10+ e fatto circa 500 passi per prova. Il watch ne segnava 500 il telefono 1200 circa. Appena ho riattivato il bluetooth e fatto la sincronizzazione il watch è passato da 500 a 1200. Non è una bella cosa..
0 Likes
2 Risposte
RobCol
First Poster
Opzioni

Buondì.

Confermo quanto sopra.

Io utilizzo sia Watch che Fite e la mancata possibilità di scegliere quale dispositivo utilizzare come contapassi , escludendo gli altri compreso lo smartphone stesso, non consente di avere un valore attendibile.

RobCol
0 Likes
lucaotto
Pioneer
Opzioni
La soluzione, che Samsung non scrive da nessuna parte, che forse risolve è la seguente: Su Samsung Health bisogna mettere solo i passi del telefono poi compare l'opzione di metterli in pausa. Una volta messi in pausa si può tornare alla visualizzazione su tutti i passi e in questo modo prende solo i passi del Watch. Spero di essere stato utile
0 Likes