Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilita samsung watch 42mm con Huawei mate 20 lite

(Argomento creato il giorno: 31-05-2019 11:17 PM)
2807 Visualizzazioni
maxpol78
Journeyman
Opzioni

Salve ragazzi una domanda!!! Premetto che ho un Huawei mate 20 lite e vorrei prendere un samsung watch 42mm o 46mm (ancora sto valutando). Oggi in un esercizio commerciale mi riferiscono che fra i due prodotti non c'è compatibilità di connessione o potrei avere dei problemi di connessione Bluetooth. È vero?!? Qualcuno di voi per caso ha abbinato al watch un Huawei?!? Ha avuto di questi problemi?!? Grazie mille... Accetto consigli...

0 Likes
10 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Che non ci sia compatibilità di connessione,non sò su che basi te l'abbia detto. Entrambi hanno un bluetooth 4.2. Ci potrebbe essere un problema di mancata riconnessione del bluetooth a schermo spento,ma non per un limite tecnico ma perchè gli huawei hanno la tendenza a "killare" in modo particolarmente aggressivo i processi in background. Impostando però l'app galaxy wereable,a non essere "killata" però dovrebbe funzionare. 

maxpol78
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Alberto311....Quindi tu me lo consiglieresti senza nessun problema?!? Ovviamente come dicevi tu impostando però l'app galaxy wereablea non essere "killata"!!!....o sarebbe meglio per stare più tranquilli rimanere su un modello Huawei?!?...tu al mio posto che faresti?
Grazie mille
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Io quello che posso dirti è che non ci sono reali problemi di compatibilità. Difficile darti un consiglio perchè dipende dalle esigenze e dai gusti che uno ha. Personalmente per l'esperienza che ho avuto con questo smartwatch,lo ricomprerei di nuovo.

maxpol78
Journeyman
Opzioni
Certamente!!! Hai perfettamente ragione!!! Tu che abbinamento hai col tuo watch?
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Mesi fa lo usavo con uno xiaomi mi5,mentre oggi con un oneplus 6. Nessun problema ne con l'uno né con l'altro. 

Elisa895
First Poster
Opzioni

Ciao, cosa ci sai dire a proposito della compatibilità? Lo hai provato?

Io vorrei comprare galaxy watch active e ho un huawei mate 20 lite, sono andata in diversi negozi di elettronica ma alcuni dicono che va, altri che non va perché riesci a scaricare l app ma poi non si connette, altri di on oche va ma con funzioni ridotte. Non riesco a capire vorrei sapere qualcosa di piu da chi realmente lo ha provato. 

0 Likes
Domix70
Journeyman
Opzioni

Ciao. Ho un huawei mate 20 lite. Ho acquistato lo smartwatch active 2 e si è collegato facilmente. Funziona tutto però ho riscontrato un problema con whatsapp: ricevo tutti i messaggi anche con le foto, posso rispondere ai messaggi ricevuti, però quando devo inviare un messaggio nuovo l'assistente vocale non riconosce whatsapp! Quindi messaggi in risposta ok, messaggi nuovi in uscita no! Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie

0 Likes
AlexLaz
First Poster
Opzioni

Con immenso ritardo rispondo io. Ho un Mate 20 lite e la connessione con il watch 46 è uno schifo. Salta spesso e volentieri. quando accedo alla macchina fotografica si disconnette, quando vedo un filamto su FB si sconnette. Una rottura continua. E spesso e volentieri per riconnetterlo devo fare numeri cinesi mettendoci un sacco di tempo. Fra poco o butto uno o butto l'altro...devo ancora decidere quale dei 2.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AlexLaz, ti do il benvenuto in Community!

Riguardo quanto segnalato, hai provveduto, come prima semplice azione ad un ripristino dello smartwatch? Segui questi passaggi:

- Impostazioni,
- Generale,
- Ripristina.

In alternativa potrai eseguire il reset del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes