Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch 6 impazzisce

(Argomento creato il giorno: 13-08-2024 01:19 AM)
330 Visualizzazioni
444tom
Navigator
Opzioni
Sono veramente deluso e scandalizzato perché un orologio da 200 e passa euro non può comportarsi come questa sera. Stasera stavo facendo normale uso dell'orologio (comprato da poco) quando a un certo punto è impazzito, le animazioni erano bloccate, restava bloccato nelle schermate e a un certo punto si è frizzato nella home delle app impedendomi di fare qualsiasi cosa. La cosa peggiore è che da solo ha attivato la chiamata di emergenza facendo partire la chiamata ai carabinieri a cui ho dovuto poi dare spiegazioni. Finito questo ho impiegato 10 minuti per forzare lo spegnimento perché appunto era bloccato in una schermata. Ripeto che sono scandalizzato da un dispositivo del genere che si comporta in questo modo e che mi ha pure fatto rischiare una multa con i carabinieri.
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @444tom,

mi spiace per questa situazione. Dal comportamento descritto, potrebbe trattarsi di un'anomalia puramente software.

Proverei prima di tutto ad eseguire un ripristino del Watch6. Per eseguire il ripristino, si può procedere dall’App Wearable del tuo smartphone:

• Galaxy Wearable
  • Generali
  • Ripristina (conferma ripristino)

Procederei poi con la verifica degli aggiornamenti software, per capire se siano disponibili nuovi aggiornamenti.

Puoi aggiornarci in seguito a questi passaggi?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
444tom
Navigator
Opzioni
ciao purtroppo non posso allegare video sennò ti mostri che è impazzito essendo bloccato per sbloccarlo devo mettere una password soltanto che me lo impedisce perché l'orologio preme daoslo solo tre nuneri di continuo (4.5.6)sul tastierino.a questo punto penso sia un problema dello schermo
0 Likes
444tom
Navigator
Opzioni
sono comunque riuscito a fare il ripristino ma non è cambiato niente l'orologio fa quello che vuole,io penso sia lo schermo che è parzialmente rotto,ma mi sembra stano perché dalla diagnostica dell'orgoglio il tach funziona
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @444tom,

visto il comportamento assolutamente anomalo del prodotto, nonché la persistenza nonostante il ripristino, la cosa migliore da fare è rivolgersi al nostro centro di assistenza più vicino.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
444tom
Navigator
Opzioni
Ok, però io questo orologio l'ho comprato usato, però il proprietario originale non mi ha fornito la garanzia perché non la trovava più. Ora, se io vado in un centro, sapendo che per forza è in garanzia perché è uscito meno di un anno fa, mi danno la garanzia anche senza lo scontrino?
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Credo abbia preso acqua. Di solito inizia a fare quel che vuole se all'interno vi e' presenza di liquidi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

444tom, tieni presente che, ai fini della garanzia convenzionale di 24 mesi, è necessario presentare il documento rilasciato in fase di acquisto del prodotto. È consigliabile, pertanto, fare riferimento al rivenditore presso il quale è stato acquistato il Galaxy Watch, al fine di poter richiedere una copia della prova d'acquisto. 

Qualora non avessi la possibilità di procedere in tal senso, posso suggerirti di contattare preventivamente il centro autorizzato, facendo presente che non hai la possibilità di reperire il documento d'acquisto. Sarà cura dei nostri tecnici specializzati indicarti le modalità attraverso le quali risulta possibile procedere. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes