Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 ..aggiormento one ui 6 dal 12 novembre?

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
624 Visualizzazioni
fox08
Navigator
Opzioni
Salve ..o letto su un sito che diceva che dal 12 novembre dovrebbe arrivare l'aggiornamento x watch 6 ..la tanto attesa one ui 6 ?...????
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non mi sembra che sia stato comunicato nulla di ufficiale.

Puoi seguire gli ultimi aggiornamenti su Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ) e/o Samsung Members, sezione Avvisi (icona Megafono).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

fox08
Navigator
Opzioni
strano il sito era proprio quello ..e dava i nomi dei modelli che si aggiorneranno alla versione stabile...
0 Likes
Ale195
Explorer
Opzioni
Ciao,
ho letto che l'aggiornamento è destinato ai possessori canadesi del galaxy watch 6, ma non è escluso che la platea si possa allargare anche a quelli europei, magari nei giorni immediatamente successivi. Lo scopriremo a breve ...
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Chiunque può dire che uscirà un determinato giorno. Samsung non lo ha fatto.
fox08
Navigator
Opzioni
Si vero xro l'articolo era di samsung ..con tanto di numero modelli ..watch 6 classic ..watch 6 ..ecc..
0 Likes
fox08
Navigator
Opzioni
Speriamo ..visto che manca poco e natale e non si vede ancora niente aggiornamenti
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È impossible. Samsung Global/Italia non si è mai espressa. Hai un link ufficiale?
0 Likes
fox08
Navigator
Opzioni
No ...ma mi sembra di aver letto si hd blog qualche giorno fa ..
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

intervengo unicamente per confermare quanto vi è stato gentilmente indicato da @danitudi971, che ringrazio. 😊

Al momento non vi sono notizie ufficiali riguardo il rilascio dell'aggiornamento.

Potete monitorare i nostri canali ufficiali in attesa di novità:

https://news.samsung.com/it/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert