Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro non sincronizza

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 05:46 PM)
640 Visualizzazioni
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Riscontro questo problema col watch 5 pro;
L'applicazione shealt del telefono non si riesce a sincronizzare con l'orologio. Non riceve i dati del sonno né degli allenamenti. Con il watch 4 e 3 funziona tutto benissimo. 
Sapete indicarmi una soluzione?

Inoltre l'app google wallet non permette il caricamento delle carte. Soluzioni?
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nick03,

quanto riscontri è sicuramente un inconveniente momentaneo di sincronizzazione tra orologio e telefono (quale modello?)

Ti raccomando su quest'ultimo di seguire questi passaggi, se disponi di un Galaxy.

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache

- Cancella dati

Nessun dato personale verrà coinvolto, in quanto risiedente sull'account. Al riavvio dell'App si dovrà tuttavia rieseguire la configurazione iniziale, fornendo le autorizzazioni richieste.

I dati sull'account verranno a quel punto ripristinati al momento dell'accesso, poichè l'App si collegherà automaticamente all'account presente nel telefono.

La sincronizzazione dovrà poi essere nuovamente abilitata da:

- Samsung Health
- Menu (3 puntini in alto a destra)
- Impostazioni
- Sincronizza con Samsung Account

In relazione a Wallet, mi potresti indicare con maggior dettaglio cosa sta accadendo?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Sono riuscito a sincronizzare l'orologio con telefono (note 20 ultra) solo dopo aver spento e riacceso l'orologio stesso. Tutti gli altri passaggi si erano stati inutili.

Purtroppo rispetto a google wallet il sistema riporta l'errore "impossibile abilitare pagamento contlatless su dispositivo". Ho sentito l'assistenza google ma attendo ancora notizie.
gianlucapp
First Poster
Opzioni
Io ho un galaxy note 9 e non riesco a vedere il monitoraggio del sonno del mio watch 5 pro. Dipende dal telefono che non è nuovissimo? Grazie anticipate per la risposta
0 Likes