Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro BT o lte?

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 08:53 AM)
1050 Visualizzazioni
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Quali differenze tra i due modelli? Vorrei acquistare il BT ma sotto i 370 euro non si trova mentre lte 405 versione lte. Quasi quasi prendo la versione con esim....

Ho già un fenix 6x pro e vorrei abbinarlo come watch più smart....
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oltre alla esim ha una batteria più grossa. Pertanto l'autonomia è maggiore. Io con tutto attivo tranne l'AOD ci faccio più di 2 giorni col pro
Saverio Casadidio
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
Quindi il 5 pro lte ha una batteria maggiore del 5 pro bt?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Non mi ricordo di quanto ma si
Saverio Casadidio
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
No, hanno stessa batteria. Da 590mAh entrambi (le differenze di batteria le si hanno tra i 5 e i 5 pro, ma tra 5 pro LTE e 5 pro BT non cambia). Cambia solo che uno ha eSIM e l'altro no.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai ragione. Mi sono sbagliato
Saverio Casadidio
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@luchino721 in merito alla tua richiesta, come indicato dall'utente @Manu8787 (che ringrazio per la collaborazione 😊), mi preme comunicarti che in termini di specifiche i due prodotti sono identici, l'unica sostanziale differenza è la tecnologia di lettura eSIM presente esclusivamente sul modello Galaxy Watch5 Pro LTE.

Di seguito, ti riporto i link per consultare le specifiche dei due prodotti:

Galaxy Watch5 Pro LTE 👉 https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch5-pro-gray-titanium-lte-sm-r925fztaitv/#...

Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 👉 https://www.samsung.com/it/business/watches/galaxy-watch/galaxy-watch5-pro-black-titanium-bluetooth-...

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Per poca differenza io prenderei la versione lte pure se non prevedessi di usare tale feature per ora.

0 Likes