Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 e Health

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 11:28 AM)
223 Visualizzazioni
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, avendo avuto un watch active 2 ed ora un watch 5, non riesco ad impostare a quest'ultimo di comunicarmi i dati parziali di una corsa a piedi al raggiungimento di ogni chilometro così come invece faceva il precedente. 
Ieri, di una corsetta da 15 km, ho ricevuto più di 50 parziali tra cui anche 4 o 5 di fila senza capirne il motivo.
Come si possono impostare i parziali al chilometro?
Grazie.
0 Likes
7 Risposte
Kibutsuji
Pioneer
Opzioni
Ciao, devi attivarlo nel menù impostazione dell'allenamento. Probabilmente sul tuo è attivato il parziale in base ai minuti o su giri di meno di 1 km. Screenshot_20230222_150622_shealth_27699_1677074785.png
0 Likes
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per l'informazione.
Ora ho provato ad avviare un allenamento ed in alto compare il tasto impostazioni.
Era già impostato su ogni chilometro!
Riproverò e poi vedrò nuovamente!
Grazie ancora
ManueleGalaxyWatch
Journeyman
Opzioni
Ciao, oggi ho fatto una corsetta e finalmente i parziali mi sono stati informati ad ogni chilometro.
Perfetto!
Grazie ancora!
0 Likes
Kibutsuji
Pioneer
Opzioni
Bene mi fa piacere 😉
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ManueleGalaxyWatch,

grazie per averci aggiornati sulla situazione! Siamo felici di sapere che le rilevazioni stiano procedendo correttamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bob notaro
Journeyman
Opzioni

Salve,

nel menù impostazione dell'allenamento quando imposto il giro esce il suggerimento:" premi due volte il pulsante indietro per il giro successivo", ma durante l'attività di alenamento anche se premo due volte il pulsante indietro non accade nulla, cioè il giro non riparte ma continua il precedente.

Grazie!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bob notaro,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/premi-due-volte-il-pulsante-indietro-per-il-giro-succe...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes