Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch 4 e misurazione cardiaca

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 08:22 AM)
482 Visualizzazioni
onka79
Pathfinder
Opzioni

come faccio a disattivare la misurazione cardiaca costante sul galaxy watch 4?

grazie

9 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sull'orologio vai su Samsung Health, cerchi il tab misurazione cardiaca (c'è un cuore con scritto vicino il numero di battiti) poi premi sui tre pallini in alto ed entri nelle impostazioni. Da lì puoi scegliere se misurare in modo continuo, ogni 10 minuti o solo manualmente
0 Likes
onka79
Pathfinder
Opzioni

purtroppo con il galaxy watch 4 non c'è questa impostazione...non ci sono i 3 pallini come era su tizen...

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Guarda ho l'orologio (watch 4) sotto carica e spento. Ieri ho fatto questa cosa, ma forse mi ricordo male e mi confondo ancora con il vecchio tizen ma se apri il tab del battito cardiaco è presente o la rotella con le impostazioni o dei pallini. Ad ogni modo quando sarà al 100% poi ci guardo e ti ridico
0 Likes
onka79
Pathfinder
Opzioni

ok grazie, io ho solo l'ora, i battiti e il tasto "misura" e sotto "mostra su tel" e "nota"

chiedo sempre qui, se no apro un thread apposta: c'è modo di killare le applicazioni in background come con tizen?

grazie

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Per killare le applicazioni in background prova ad andare dall'app wearable sul telefono nella sezione monitoraggio batteria e vedere se è possibile
0 Likes
onka79
Pathfinder
Opzioni

devi andare su ogni app e fare "forza arresto", con il gw3 bastava andare dall'orologio e faceva tutto lui...mi sembra manchino delle funzioni utili che erano su tizen...

io non capisco nemmeno come installare nuove watchfaces...

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Per installare nuove watchfaces basta che apri o il play store sull'orologio o vai sull'app dal telefono e metti quadranti poi metti scarica nuovi quadranti. Inoltre non penso sia così macchinoso killare le app poi ricontrollo meglio e ti dico
0 Likes
onka79
Pathfinder
Opzioni

non riesco mica, le installa sul telefono e basta, non capisco...se clicco "install" sulla watchface scaricata non fa niente!

con tizen mi sembrava tutto più facile e immediato, devo prenderci la mano!

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Scrivimi su instagram. carnevaliemanuele_ così posso spiegarti attraverso audio e video
0 Likes