Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 allenamento a zone di frequenza cardiaca

(Argomento creato il giorno: 22-06-2022 09:22 AM)
1240 Visualizzazioni
Nanos
Navigator
Opzioni
Buongiorno premesso di utilizzare il Watch 4 vi chiedo se sia possibile impostare un obiettivo assistenza corsa sulle zone cardio, in modo tale da poter effettuare allenamento mantenendo una determinata zona e non solo le calorie e la distanza.

Così facendo vorrei che l assistente mi avvisasse il superamento della zona cardio e non debba continuamente guardare lo schermo.

Grazie 
Sergio
0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nanos, bentornato in Community 🙂

Quanto richiedi al momento non è previsto per il Galaxy Watch 4, dal momento che gli obiettivi che puoi impostare sono quelli da te indicati, cioè distanza, durata o calorie, oppure il numero di vasche per l'allenamento "nuoto".

È possibile impostare un alert per il superamento della frequenza cardiaca dal menu Impostazioni > Misurazione > Freq. Cardiaca ma in questo caso l'avviso ti segnala se superi la FC massima solo a riposo.

Farò presente internamente la tua richiesta affinchè sia valutata per prossime implementazioni 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
salve, è stato più fatto qualcosa a riguardo ? sarebbe il top per i runners
0 Likes
Solomeo87
Student
Opzioni
Mi è arrivata una notifica da samsung wearable e credo proprio che la tua richiesta sia stasta esaudita. Basta andare sulle imposta di ogni singolo allenamento per impostare segnali acustici e vibratori per il superamento della soglia cardio impostata.
Nanos
Navigator
Opzioni
Si grazie
Sergio
0 Likes
Members_XhJ2Ffp
First Poster
Opzioni

Ciao scusami mi spieghi meglio come impostare la FC massima durante la corsa con galaxi watch  4 classic .grazie 

0 Likes
Solomeo87
Student
Opzioni
Ciao. Premetto...ancora non l'ho provata. Comunque:
Dell'orologio vai sui vari sport...premi altro...scorri fino a "corsa"...impostazioni...guida zona fc
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

confermiamo che, attualmente, è possibile attivare una guida che fornisce avvisi vocali e con vibrazione riguardanti la una zona di frequenza cardiaca impostata.

@Members_XhJ2Ffp, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che puoi seguire i passaggi descritti da Solomeo87, che ringrazio!

Di preciso potrai andare su:

• Samsung Health;
  • Esercizio;
  • Selezionare l'icona a forma di ingranaggio sotto "Corsa";
  • Scegli Guida Zona FC;
  • Seleziona la zona di frequenza cardiaca di tuo interesse.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
zacco88
First Poster
Opzioni
Buongiorno utilizzo un galaxy watch 4 classic è possibile impostare un allenamento a zone cardio per mountainbike e ciclismo in modo tale da poter effettuare allenamento mantenendo una determinata zona cardio con avviso dell'assistente in caso di superamento?

Grazie
0 Likes
betta14
First Poster
Opzioni
Buonasera, stavo cercando di farlo funzionare ma quando schiaccio la forma di ingranaggio non mi appare affatto la Guida Zona FC. Potreste aiutarmi? Allego foto di cosa mi appare quando seleziono le impostazioni. 20240819_193009_1000157107_1724088612.jpg20240819_193016_1000157108_1724088620.jpg20240819_193025_1000157109_1724088627.jpg
0 Likes