Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume tv basso con Galaxy Buds

(Argomento creato il giorno: 03-01-2020 07:20 PM)
1275 Visualizzazioni
Tetrazoma
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

ho il problema del volume troppo basso ma solamente quando collego le buds alla tv (samsung). Alzando al massimo il volume con il telecomando della tv rimane comunque troppo basso. Ho cercato su internet, ho provato ad impostare il volume su con il touchpad ma non appena le ricollego alla tv la funzione per aumentare il volume direttamente dall'auricolare non funziona. Qualcuno ha provato, trovato una soluzione? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Tetrazoma, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che il comportamento che stai riscontrando risulta essere regolare.

Le Galaxy Buds sono auricolari sviluppati per essere connessi e utilizzati a smartphone e tablet. La connessione, inoltre, deve essere necessariamente effettuata attraverso l'applicazione dedicata Galaxy Wearable, al momento non disponibile per Smart Tv.

È possibile, pertanto, connetterle a diversi dispositivi ma, lato Samsung, non possiamo garantirne la perfetta compatibilità e quindi la possibilità di sfruttarne tutte le funzionalità.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
poldino75
Apprentice
Opzioni
assurdo 269 euro di cuffie e non si possono utilizzare sulla TV perché non esiste un applicazione.......
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao poldino75, ti do il benvenuto in Community 🙂

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa pratica guida, sull'ultima voce in elenco: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-associare-i-galaxy-buds-e-buds-plus-a-un-disp...

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes