Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi emoji Wathsapp su Galaxy Watch 5 Pro

(Argomento creato il giorno: 18-01-2025 10:00 AM)
406 Visualizzazioni
Osjet
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento Whatsapp sul mio Galaxy Watch 5 Pro quando cerco di selezionare un emoji su WhatsApp mi compare una striscia azzurra e per uscire devo premere il tasto in basso a qualcuno succede la stessa cosa? Eventuali soluzioni?

23 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Osjet,

ho necessità di richiederti maggiori dettagli, in modo tale da poterti fornire indicazioni precise in merito a come procedere.

La comparsa della striscia azzurra si presenta soltanto quando inserisci una emoji su WhatsApp?

Questo accade indipendentemente dall'emoji selezionata?

In prima istanza, per poter comprendere se l'inconveniente sia legato all'applicazione WhatsApp stessa, ti chiedo di verificare il funzionamento con un'applicazione come l'app Messaggi.

Ti basterà verificare se inserendo un'emoji in un messaggio viene visualizzata correttamente oppure accade lo stesso.

Mi fai sapere?

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Osjet
Journeyman
Opzioni

Ciao ho provato anche con l'app messaggi e anche con quella mi dà lo stesso problema.

0 Likes
Erik7171
First Poster
Opzioni
Buongiorno a me accade la stessa cosa sul galaxy watch 5
0 Likes
kiki198
Journeyman
Opzioni
Anche io dell ultimo aggiornamento stesso identico problema. Scriscia azzurra tagliata
0 Likes
kiki198
Journeyman
Opzioni
Accade in qualunque chat dove si può inserire emoji. Schiacci l icona relativa , ma si apre la stessa immagine mezzo schermo nero e mezzo con un pezzo azzurro. Per tanto non è possibile selezionare nessuna emoji
0 Likes
kiki198
Journeyman
Opzioni
Così 20250123_192210_1000101245_1737656532.jpg
kiki198
Journeyman
Opzioni
.20250123_192210_1000101245_1737656532.jpg
fabioromano
Journeyman
Opzioni

Stesso identico problema

0 Likes
TiEsse22
Student
Opzioni

Sul Galaxy Watch 7 ho anche io questo problema. Ho disinstallato WhatsApp e reinstallato, riavviato l'orologio più volte ma rimane sempre la striscia blu se cerco di usare le emoji. Come risolvere???

0 Likes