Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vodafone one number

(Argomento creato il giorno: 14-05-2023 09:02 AM)
1661 Visualizzazioni
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Qualcuno ha già attivato il one number di vodafone su whatc 5 pro lte?
Se si, potreste dirmi la procedura?
Grazie.
0 Likes
18 Risposte
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni

Riapondo per tutti sperando che lo mettete come commento risolutivo vodafone one number funziona così per i clienti sulla vecchia piattaforma e compatibile solamente con Apple watch mentre sulla nuova piattaforma e compatibile pure con il Samsung galaxy watch della serie 5 ovviamente lte. Detto ciò non tutti le offerte sono compatibili con il servizio one number di vodafone per verificare cliccate qui 👇
[RIMOSSO] In più non tutti i clienti lo possono attivare e un servizio limitato al momento

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Ti ho risposto nel commento sopra
0 Likes
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Il 190 mi ha detto che per la mia tecnologia ancora non è possibile attivare one number.
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Quale tecnologia? Se mai piano della tua offerta
0 Likes
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Non so che dire sinceramente, ho l'offerta di 7.99
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Legi bene la risposta che ti ho dato quella lunga. Non è per tutti i clienti questo servizio purtroppo e per una clientela ristretta se te ne fai parte o no devi chiamare il 190 per saperlo
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao GIANLUIGIMOSTI,

ti ringrazio per il gentile riscontro e per aver contribuito a fornire maggiori dettagli in merito a questa funzionalità :handshake:.

Lo staff della Community rimane a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
sidney1966
Explorer
Opzioni
Ciao volevo attivare la Vodafone one number ma non è possibile come mai ?? Mi ha detto la Vodafone store di Padova che ci sono tanti che hanno questo problema e che con il Smart watch Samsung pro non si riesce io ho il cellulare Samsung note 20 ultra 5g e il Smart watch Samsung ultra invece si attiva se hai un smart watch haifon ma Samsung non si riesce siete capaci voi di Vodafone a sistemare questa cosa ?? Dipende da voi grazie
0 Likes