Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vodafone one number galaxy watch 5

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 08:56 PM)
4539 Visualizzazioni
ailuiG
Pioneer
Opzioni
Buonasera, ho acquistato un galaxy watch 5 lte, ho attivato, almeno così credevo la vodafone one number per la condivisione del numero e del piano tariffario, tuttavia, sebbene appaia come attiva nella mia pagina vodafone, quando provo a configurare il piano tariffario sul GW5 mi chiede un codice qr o un codice di attivazione, non mi è stato fornito niente da vodafone né per SMS né per mail, ho chiamato 190 e continuano a dirmi che quando provo la configurazione piano tariffario sulla app watch mi si dovrebbe aprire pagina di vodafone ma niente.
Qualcuno è riuscito ad attivarla?
37 Risposte
Tani1980
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Possiedo smartphone Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy watch 4 classic Lte. Le ho provate tutte. Ho attivato Vodafone OneNumber, ho sostutuito la mia sim in e-sim così ho un Qr code da utilizzare. Ma niente da fare, nella schermata per aggiungere un piano tariffario su Wearable mi dice che serve un Qr code, ho provato quello della mia e-sim con OneNumber attivo e mi dice che il codice non è valido, o già stato utilizzato. Per il momento con Vodafone rimaniamo in panchina e dobbiamo attendere. Ora disattivo OneNumber e quando sarà risolto il problema lo riattiverò. Buona giornata
0 Likes
Robertob89
Journeyman
Opzioni
Stessa situazione con gw4 e Samsung S22. Tocca passare a Tim. In negozio non sanno niente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto in Community a Robertob89.

Mi spiace molto per le difficoltà che state incontrando con questo caso.

Tuttavia, essendo strettamente un servizio erogato dai provider telefonici, la mia raccomandazione è di contattare il relativo servizio clienti per richiedere supporto e maggiori informazioni.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
leon234
Apprentice
Opzioni
O già il samsung galaxy watch 5 pro lte posso passare a vodafone e attivare one number
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao leon234, 

Galaxy Watch5 Pro nella sua versione LTE supporta l'attivazione della e-sim mediante i gestori telefonici che offrono il servizio.

Per quanto concerne l'attivazione di One Number e i servizi offerti da Vodafone, ti invitiamo a contattare il supporto del gestore telefonico: in quanto provider del servizio, potranno offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
0 Likes
Marcogalaxy80
Pioneer
Opzioni
Buon giorno.
Ho comprato un galaxy watch 5lte.
Ho come operatore Vodafone.
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare one number?
Parlo di chi va avuto esperienze dirette.
Tra call center e operatori fisici, nessuno ha risolto. 😞
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marcogalaxy80, bentornato 😊!

Come suggerito in diverse occasioni all'interno del thread, al fine di poter ricevere supporto in merito all'attivazione di One Number e i servizi offerti da Vodafone, ti suggeriamo di contattare direttamente il gestore telefonico in questione.

Potranno così fornirti tutta l'assistenza ed informazioni di cui hai bisogno.

Rimaniamo a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes