Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TIm One Number su Galaxy Ultra

(Argomento creato il giorno: 09-11-2024 05:30 PM)
837 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Andrea-1975
First Poster
Opzioni

Buona sera, sono 15 giorni che ho attivato Tim One Number per avere il servizio sul mio Galaxy Watch Ultra ma quando vado sull'App Wear per configurare il piano tariffario mi chiede un Codice o un QR Code come se volesse una eSIM. Al Punti TIM mi dicono che lo Smartwatch dovrebbe riconoscere da solo il One Number e dovrebbe apparire lì da selezionare al posto del "tasto" Utilizza Codice. Questo non accade. Chi ha attivato il One Number mi può confermare che è questa la procedura?

E se è così, perché il mio Ultra non lo vede??

Grazie per il supporto

Andrea

0 Likes
23 Risposte
captainpuppet
Pathfinder
Opzioni
Devi andare nell'app Wereable di Samsung, quella che hai usato per connettere l'orologio al telefono. L'opzione one number richiede un telefono samsung per la configurazione.1731173732973.jpg
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
tim one number sul mio flip5 e watch 5pro lte appena ha visto che il watch non aveva il profilo tariffario, ha chiesto lui : telefono e orologio hanno la stessa tariffa ? ho toccato si e dopo qualche toccata su continua si si , è andato
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere di preciso i passaggi che fai?
Il tuo orologio è italiano?
Saverio Casadidio
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
il watch 5pro lte è itv il flip5 è eu, veramente passaggi io nn li ho lanciati di mio, sono venuti loro. io avevo il flip5 con la scheda tim e il watch 5pro lte con la scheda spusu. ho chiesto il one number a tim , poi sul watch ho toccato rimuovi profilo tariffario. quando ho guardato il watch ho visto che c'era la scritta " il profilo del watch è lo stesso dello smartphone?" ho toccato si , allora sullo smartphone sono apparse delle pagine di tim con scritto continua , accetta si si. il telefono è connesso con i dati o in wifi sennò le paginate tim non te le da
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma quale profilo hai cancellato sul watch?
Saverio Casadidio
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
prima di fare tim one number nel watch 5pro lte avevo una esim dell' operatore spusu. non si possono inserire contemporaneamente 2 esim nel watch, ho dovuto prima rimuovere il profilo (la esim) di spusu e poi quando era vuoto, il watch mi ha scritto se il profilo era lo stesso dello smartphone ecc ecc
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
guarda se il tuo ultra lte è itv , altrimenti mi sa che non accetta esim di nazionalità italiana
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è così. Sul watch 5 puoi avere anche 2 sim. Riguardo alla mancata attivazione, ti consiglierei di formattare il watch e rifare daccapo l'associazione.
Saverio Casadidio
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
allora non ho nessuna mancata attivazione, va da dio con one number e prima da dio anche con spusu.io nn formatto e nn ho rifatto niente manco quando sono passato da flip4 a flip5.
la esim attiva e solo una , magari le può salvare anche 2 o più, però solo 1 è in funzione, l'altra no.