Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione assente per il Gear fit

(Argomento creato il giorno: 29-09-2020 02:27 PM)
684 Visualizzazioni
Ale135
Journeyman
Opzioni

Buongiorno vi vorrei chiedere o un Gear fit  è da un po' di tempo che purtroppo non vibra più vorrei sapere come fare a rimettere la vibrazione grazie mille

18 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
ciao, il gear fit vibra sempre perché non ha una cassa integrata per riprodurre un suono notifica, ti consiglio di formattarlo e di cancellare i dati dell'applicazione "Galaxy wearable " e rimuovere l'orologio dalla lista dei dispositivi bluetooth del telefono così parti da una installazione totalmente pulita.
apri galaxy wearable e formatta il gear, dopo
per cancellare i dati dell'app tieni premuta l'icona galaxy wearable dalla schermata home del tuo telefono, fai tap su info app, memoria archiviazione e infine fai tap su cancella dati
vai su impostazioni bluetooth e rimuovi il gear
fammi sapere
0 Likes
Ale135
Journeyman
Opzioni

Mi dispiace informarvi che ho fatto il reset del dispositivo l'ho dissociato dal cellulare e ho cancellato l'applicazione ho rimesso tutto da nuovo ma non c'è né ancora la vibrazione

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
se è ancora in garanzia portalo in assistenza
0 Likes
Ale135
Journeyman
Opzioni

Purtroppo no l'ho preso già usato di un anno ed è con me e da altri due

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
a questo punto ti consiglio di vedere quanto può costare ripararlo, altrimenti in commercio ci sono tanti modelli come il fit..la mia ragazza ne ha acquistato uno in promozione a 18 euro su Euronics ( Gear Fit e) ma ci sono tanti altri orologi di questa fascia che hanno un prezzo intorno ai 30-40 euro
0 Likes
Ale135
Journeyman
Opzioni

Peccato perché sai cosa mi piace questo Gear fit in design curvo è la durata della batteria tu cosa consiglieresti?

Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
gear fit, gear fit 2, gear fit e, Xiaomi mi band, Xiaomi mi fit
tutti con buona durata della batteria..ovviamente tra di loro ci sono differenze di prezzo e capacità che devi valutare tu in base alle tue esigenze
0 Likes
Ale135
Journeyman
Opzioni

Ma secondo te pay si può trovare ancora in commercio Gear fit2?

0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
perdonami, si chiamano galaxy fit e non gear
0 Likes