in data 20-07-2017 12:22 PM
Ragazzi,
ho acquistato da poco un Gear S3 Frontieer e oggi mi sono accorto che, pur non avendo mai subito urti o cadute, il vetro posteriore presenta una frattura (tipo una mezza luna che prende circa un centimetro e mezzo, sul bordo).
Il taglio e' netto e senza scheggiature... mi domando cosa potrebbe averlo causato (ripeto: nei pochi giorni passati dall'acquisto l'ho trattato con i guanti di velluto e non ha mai subito nessun tipo di urti o cadute, a maggior ragione nel vetro posteriore che rimane coperto mentre lo indosso).
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto simili esperienze, se pensate che la garanzia possa coprire tali danni e se, nel caso debb affrontare io la spesa, a quanto potrebbe ammontare.
Grazie a tutti.
in data 24-07-2017 10:38 AM
Ciao IlLupo,
mi dispiace per l'accaduto, ma devo indicarti che tale tipologia di danno non è coperta dalla garanzia :smileysad:
Qualora volesssi, potrai comunicarmi il tuo cap di zona, al fine di poterti indicare il centro assistenza a te più vicino.
Tale centro effettuerà una perizia e saprà stilare un preventivo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-11-2017 11:32 AM
Mi è appena successa la stessa cosa andando a correre!!!! gear s3 di una settimana, oggi esco per andare a correre la prima volta con l orologio e a fine allenamento non funziona il touch. provo a spegnerlo ma non riesco, controllo l orologio e vedo il vetro sotto crepato. Allora.. dato che non ha preso colpi dato che è la parte a contatto del polso e che ha una sola settimana di vita mi state dicendo che non è coperto da garanzia??? non mi è mai caduto, non ho mai urtato nulla ed esplode cosi??
in data 15-11-2017 01:44 PM
Ciao Stevex, benvenuto,
la tipologia di danno di cui ci parli non può generarsi in assenza di urti o pressioni.
Comprendo il tuo stato d'animo e sono certa che non ci sia stata volontarietà o trascuratezza nell'utilizzo, ma piuttosto che si sia trattato di un urto accidentale :womansad:
Premesso questo, devo confermarti che la garanzia non copre questa tipologia di danno.
Se lo desideri, rimane inteso che potrai comunque richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato, che accerterà la natura del danno e stabilirà conseguentemente come operare.
Se hai bisogno di conoscere il centro autorizzato più vicino a te, indicami pure il tuo cap di zona.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-04-2018 12:28 PM
ciao,
è successo anche a me. una amara sorpresa. mai caduto, mai urtato se non avevo problema di ricarica e non lo portavo all'assistenza non mi accorgevo neanche. non capisco come è succeso, ma vedo che non sono unico.
non so cosa pensare
in data 04-06-2019 06:10 PM
Salve anche io ho il vetro posteriore rotto.. mi consiglierebbe il centro assistenza più vicino? Il Cap è 09035 gonnosfanadiga
in data 05-06-2019 10:01 AM
Ciao DanielMocci, Benvenuto sulla Community Samsung!
Nella tua zona potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato:
Qualora dovessi avere difficoltà a raggiungere il centro, potrai valutare la possibilità di un ritiro del prodotto tramite corriere: contattando il numero verde 800 578 277 ti verranno fornite tutte le informazioni sul servizio e i relativi costi
Rimaniamo a a disposizione!
Ciao
in data 25-02-2020 06:36 PM
E capitato pure a mio figlio ,secondo me e la batteria che si gonfia facendo pressione sul vetrino poiché anche l'orologio si spegne dopo la comparsa "dispositivo troppo caldo "la Samsung nega senza approfondire il problema ,la loro scusa che il dispositivo ha subito urti così la garanzia non copre ,davvero furbi.
in data 26-02-2020 09:39 AM
Ciao cypocyp, benvenuto in Community!
Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.
Hai richiesto una perizia presso un centro di assistenza Samsung?
Se cosi fosse, potresti gentilmente indicarmi in privato il seriale del dispositivo indossabile, così da eseguire alcune verifiche?
Il dispositivo ha subito urti o cadute prima che il fenomeno si presentasse?
Comprendo il tuo disappunto ma mi preme comunicarti che, laddove sussistano le condizioni necessarie, un intervento viene effettuato in garanzia per i 24 mesi successivi alla data di acquisto. Queste condizioni vengono meno, però, nel caso in cui un dispositivo presenti danni accidentali non riconducibili al produttore.
Ad ogni modo attendo un tuo cortese riscontro per eseguire le opportune verifiche.
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 30-01-2025 08:05 PM
Salve, è possibile che mi viene detto che sostituendo il coperchio posteriore si perde l'impermeabilità dell'orologio?