Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 7 non si accende - 1* avvio

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 04:53 PM)
246 Visualizzazioni
Davide5555
Student
Opzioni
Ho appena acquistato l'orologio, la batteria è carica perchè quando lo metto in carica compare 100% sul display, però non riesco ad accenderlo. 
Tengo il tasto home schiacciato 3 secondi...poi ho provato con 7 secondi, poi qualche secondo tutti e due, ma niente...nessun segno di vita.
Cosa posso fare?
Sbaglio procedura o è rotto?

Grazie a tutti
0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai provato ad accenderlo mentre è in carica?
Il tasto home è quello in alto. Te lo dico perchè se provieni dal watch 3, il tasto home era quello in basso.
Dato che lo hai appena acquistato ti direi di fartelo cambiare.
Saverio Casadidio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Davide5555, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi spiace tanto per la situazione!

Ti confermo che per accendere l'orologio occorre tenere premuto il pulsante Home per qualche secondo, cioè il seguente (l'immagine mostra il Watch Ultra ma nel caso del Watch7 non cambia):

Cornelia_L_0-1728554171953.png

Se l'orologio non si accende, considerando che si ricarica, è possibile ci sia un malfunzionamento a livello del tasto. Prova come suggerito da Saverio571; se non risolvi, prova a fare un hard reset, che potrà aiutarti nel caso in cui ci sia un conflitto software: dovrai tenere premuti contemporaneamente i due tasti per circa 10 secondi, poi dovrebbe comparire la scritta "Reboot". Se la voce compare, premi 3 volte rapidamente il tasto Home, spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Home, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto. A questo punto, attendi il riavvio.

Se non riesci a procedere, ti confermo che l'orologio non sta funzionando correttamente.

Dove lo hai acquistato? 

Nel caso, noi siamo a disposizione per offrirti assistenza da parte di un nostro centro autorizzato. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide5555
Student
Opzioni
😂 ho risolto così in effetti...mi sento molto stupido, mi sembrava di aver provato, ecidentemente no, ma comunque sulle slistruzioni i tasti sono segnati invertiti 😒
Grazie mille comunque