Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con donazione e quadrante in regalo

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 06:48 PM)
129 Visualizzazioni
MaNuElOpP
Explorer
Opzioni
Ho fatto una donazione a the global goal tramite il mio samsung watch 4, leggendo che donando una certa cifra che ho superato avrei avuto un quadrante in omaggio a scelta tra vari disponibili. Tuttora non riesco ad aggiungere niente in quanto l'orologio mi manda all app del telefono ma in una schermata fuori argomento quadranti in regalo. 
Ci tenevo ad aggiungere un quadrante con le tartarughe che mi fa vedere nell'annuncio in quanto ho donato proprio per loro.
Potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MaNuElOpP, 

per poterti fornire un supporto preciso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile l'annuncio dalla pagina samsung global goals?

Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1728549145887.png

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MaNuElOpP
Explorer
Opzioni
Ciao, questa è la schermata della pagina web di global goals con la mia donazione. Questa pagina è stata automaticamente aperta tramite collegamento da smartwatch a telefono1728549656222.jpg
0 Likes
MaNuElOpP
Explorer
Opzioni
Invece questa è la schermata dell'app di global goals associata al mio profilo samsung dove non risulta esserci la donazione, anche se il profilo è lo stesso1728549714740.jpg
0 Likes
MaNuElOpP
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda il quadrante in regalo ecc ho letto che alcuni si "esauriscono" come quello che volevo io, ma a prescindere non mi fa prendere alcun quadrante dall app in quanto non vi è traccia della donazione effettuata. Ho anche però la mail di avvenuta donazione ecc
0 Likes