Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versione Galaxy buds pro

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 04:48 PM)
1304 Visualizzazioni
Alemain
Voyager
Opzioni
Salve, ero intenzionato a comprare delle buds pro tramite il sito amazon però ho notato che degli store italiani vendono questo prodotto con il numero modello che finisce con EUB o EUE. Io so che queste sigle indicano la versione di quel prodotto (versione spagnola, versione europea). Siccome non so cosa possa cambiare dalla versione italiana (EUD) Qualcuno mi sa dire se a livello funzionale o Smart cambia qualcosa?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

a livello funzionale non cambia nulla. Se acquisti dei prodotti europei, nel caso in cui dovessi usufruire della garanzia, avrai tempi di attesa per riparazione/sostituzione più lunghi rispetto ad un prodotto con garanzia italia.
Mattia
Samsung Maker ★

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Alemain ti confermo che l'acquisto di un prodotto destinato ad un mercato diverso rispetto a quello italiano può comportare delle differenze per quanto riguarda le caratteristiche hardware e software, le funzionalità nonchè l'eventuale copertura di Garanzia.

Come indicato da @Mattia_GLX, per le Galaxy Buds Pro non vi sono differenze a livello hardware se scegli di acquistare un prodotto europeo, data le relativa "semplicità" del prodotto. La stessa cosa è valida per la Garanzia, che viene sempre assicurata per i 24 mesi successivi alla data di acquisto.

La situazione è diversa se scegli di acquistare un prodotto extraeuropeo: in questo caso è più facile che vi siano differenze, anche sostanziali, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Inoltre, per i dispositivi che non fanno parte dell'Unione Europea, la Garanzia è da richiedere al proprio rivenditore.

Qui trovi maggiori dettagli sulla Garanzia Convenzionale Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Suggeriamo di rivolgersi solo a punti vendita affidabili e verificare sempre la provenienza dei prodotti, preferendo ove possibile terminali dedicati al nostro mercato.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di altre informazioni 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

a livello funzionale non cambia nulla. Se acquisti dei prodotti europei, nel caso in cui dovessi usufruire della garanzia, avrai tempi di attesa per riparazione/sostituzione più lunghi rispetto ad un prodotto con garanzia italia.
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Alemain
Voyager
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Io ho acquistato le buds live in offerta su amazon a un prezzo stracciato sono versione tedesca non cambia nulla dalla versione Italiana vano come una meraviglia funziona tutti i comandi senza nessuna problema
0 Likes
Frank880
Explorer
Opzioni
Come hanno già risposto gli altri non cambia quasi nulla se non i tempi di attesa per un eventuale sostituzione, però guarda bene i prezzi e le recensioni anche perché se pur i prezzi sembrano buoni a volte arrivano dei pacchi assurdi, esperienze di amici che hanno ricevuto bidoni da parte di amazon. Ti consiglio sempre di acquistare dal sito ufficiale oppure da un rivenditore autorizzato samsung, anche perché ci sono molti negozi che acquistano telefoni e altri prodotti dalla Cina ovviamente cloni esatti e non sai mai cosa stai comprando.
0 Likes
Alemain
Voyager
Opzioni
Vi ringrazio a tutti per avermi risposto, grazie ora valuterò il mio acquisto
Alemain
Voyager
Opzioni
Invece riguardo alle recensioni penso di aver trovato il negozio giusto
Alemain
Voyager
Opzioni
Controllerò bene, grazie
Alemain
Voyager
Opzioni
Niente ho cambiato idea, non le prendo più da amazon, mi sembra poco affidabile. Le prendo da mediaworld scontate a 119€
0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Alemain ti confermo che l'acquisto di un prodotto destinato ad un mercato diverso rispetto a quello italiano può comportare delle differenze per quanto riguarda le caratteristiche hardware e software, le funzionalità nonchè l'eventuale copertura di Garanzia.

Come indicato da @Mattia_GLX, per le Galaxy Buds Pro non vi sono differenze a livello hardware se scegli di acquistare un prodotto europeo, data le relativa "semplicità" del prodotto. La stessa cosa è valida per la Garanzia, che viene sempre assicurata per i 24 mesi successivi alla data di acquisto.

La situazione è diversa se scegli di acquistare un prodotto extraeuropeo: in questo caso è più facile che vi siano differenze, anche sostanziali, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Inoltre, per i dispositivi che non fanno parte dell'Unione Europea, la Garanzia è da richiedere al proprio rivenditore.

Qui trovi maggiori dettagli sulla Garanzia Convenzionale Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Suggeriamo di rivolgersi solo a punti vendita affidabili e verificare sempre la provenienza dei prodotti, preferendo ove possibile terminali dedicati al nostro mercato.

Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di altre informazioni 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes