in data 15-06-2022 02:24 PM
in data 16-06-2022 06:05 AM
Mastercard con Nexy? Non si sa se è un problema di Nexy o Samsung, attualmente non posso più associare la carta ai quattro smartwatch che ho (tutti samsung) e la cosa assurda che a random è come se l'app si resettasse e tocca ricominciare da capo perdendo l'associazione con le carte a giro su tutti gli smartwatch
in data 16-06-2022 03:25 PM
parlato con nexi hanno un problemi con i wallet dovrebbe rientrare il problema entro fine settimana/inizio della prossima
in data 16-06-2022 04:05 PM
in data 19-06-2022 10:18 AM
in data 22-08-2022 07:30 PM
Stesso problema con watch 5 pro.
23-08-2022 01:26 PM - modificato 23-08-2022 01:35 PM
Io con il Galaxy Watch da anni usavo due carte, una carta di debito Mastercard con Nexi e una carta di credito Visa, sempre con Nexi. Ho dovuto cancellarle un paio di mesi fa perché avevo smarrito il cellulare ed ora non riesco più ad attivarle su Watch perché è possibile solo tramite app della banca (che non si apre nemmeno) o chiamando la banca 🙄 Sul Galaxy si attivano facilmente perché è disponibile l'attivazione tramite sms e infatti funzionano benissimo.
Ho notato che usando la funzione "chiama la banca" si riceve solo un messaggio vocale preregistrato 😳
in data 31-08-2022 09:22 AM
in data 31-08-2022 10:44 AM
Ciao a tutti,
@RokyKao, @pay5pro e @stefanonoce benvenuti nella nostra Community 😊!
Diversi utenti hanno segnalato di essere riusciti a risolvere questo fenomeno a seguito dell'aggiornamento dell'applicazione Nexi. Avete verificato se la vostra applicazione risulta essere aggiornata?
A tal proposito, collegandovi al Play Store ed effettuando la ricerca dell'applicativo, dovreste riuscire a verificare se sono presenti degli aggiornamenti da installare.
Mi fate sapere?
Ciao e buona giornata,
in data 03-09-2022 03:23 PM
Ciao Andrea, avevo già reinstallato l'app Nexi e il plug-in, ho comunque verificato sul PlayStore se fosse presente un aggiornamento, senza risultato. Ho fatto un ennesimo tentativo di conferma delle due carte e questa volta, quando cliccavo su "apri applicazione della banca" ha aperto l'app Nexi e dopo pochi secondi, senza che fosse necessario fare nulla, è apparso sullo schermo un simbolo di spunta verde, a conferma che la procedura era stata conclusa! Adesso entrambe le carte funzionano bene, quindi anche se non sono in grado di spiegare perché questa volta l'operazione sia andata a buon fine, volevo quanto meno confermare che sul vetusto Galaxy Watch (SM-R800) si riesce a fare funzionare Samsung Pay 😃.
Buona fortuna a tutti! 🤞