in data 01-12-2022 12:58 AM
Ciao,
vorrei verificare se effettivamente il Galaxy Watch 5 pro che ho appena acquistato è per il mercato italiano e sotto garanzia Italia come dichiarato dal venditore.
In ogni caso se così non fosse che problemi posso avere? Mi pareva che nei vecchi prodotti non funzionasse samsung pay, vale anche per questo smartwatch?
Grazie
Federico
in data 01-12-2022 11:15 AM
Ciao @Cfede73,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
In linea generale, con i dispositivi destinati al mercato Europeo, non dovresti riscontrare delle difficoltà.
La garanzia Europaa di 24 mesi, ad esempio, potrà essere utilizzata anche in Italia.
Tuttavia, per quanto riguarda il servizio Samsung Pay, devo informarti che, al momento, il corretto funzionamento del servizio è garantito solamente sui dispositivi destinati al mercato italiano, come indicato sulla pagina dedicata del nostro sito:
Ad ogni modo, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati del prodotto per procedere con delle ulteriori verifiche.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
A presto!