Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica carta Fideuram su Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 06:52 PM)
1620 Visualizzazioni
xLux
Student
Opzioni
Buonasera a tutti. Sto cercando di attivare Samsung Pay sul mio Galaxy Watch 5. La carta viene caricata ma al momento della verifica mi dice di scaricare versione aggiornata. Che debba scaricare Samsung Wallet? Purtroppo ho un A51 e non lo supporta. Grazie mille a chi potrà aiutarmi 
0 Likes
33 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @xLux,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter svolgere delle verifiche in merito al mercato di destinazione dei dispositivi in questione. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1687767822788.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Mi fai sapere? Grazie!

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
jennypazza
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema (abbiamo un bancomat ed una carta Fideuram a mio nome): sul samsung di mia moglie funziona tutto, sul mio Samsung s21...no! La procedura mi dice di scaricare l'ultima versione dell'app wallet, ma è l'ultima!!
0 Likes
xLux
Student
Opzioni
Guarda io ci ho rinunciato, tanto non ne vieni fuori! Ho scaricato Google Pay che funziona benissimo e ho risolto così!🤷🏻‍♀️
AnitaRi
Journeyman
Opzioni

Con la mia nuova bancomat Fideuram, dopo averla correttamente caricata in Samsung pay, mi viene chiesta la "verifica della carta" e l'applicazione della banca dice di riprovare dopo aver aggiornato l'app samsung pay.

Ho usato l'altro metodo di verifica disponibile "chiama banca" ma l'operatore mi dice che la carta è abilitata e non sa che fare.

Utilizzo il Samsung pay tramite orologio Galaxy watch active2.

Mio marito con il suo Gear S3 frontier e la stessa banca, oggi ha lo stesso identico problema. Salvo che la sua bancomat, presa l'anno scorso, ai tempi si è subito attivata senza necessità di verifica carta.

Lapplicazione "Samsung pay (watch)" è aggiornata alla versione 2.7.4706 che risulta essere l'ultima versione.

0 Likes
AnitaRi
Journeyman
Opzioni

Stesso risultato, per entrambi, nel tentativo di inserire delle carte prepagate: bloccati con la verifica carte e con la versione non aggiornata di Samsung pay.

Il tutto funziona con google pay

AnitaRi
Journeyman
Opzioni

Immagine WhatsApp 2023-07-14 ore 18.13.00.jpg

0 Likes
PierLUX
Journeyman
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
PierLUX
Journeyman
Opzioni
Aiuto!
0 Likes
AnitaRi
Journeyman
Opzioni

Da diverse settimane sono in contatto col servizio clienti Fideuram che sta tentando di attivare il servizio.
Dicono che il problema è noto e lo stanno risolvendo. Sono stata richiamata numerose volte, anche se ancore senza risultato. Sono in attesa di nuovo contatto.