Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tizen 3.0.0.2 gear s3 frontier v.s. R760XXu2CRE3 durata batteria

(Argomento creato il giorno: 01-07-2018 05:03 PM)
1180 Visualizzazioni
Maxde
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento del mio S3 Frontier (acquistato a febbraio 2018) la durata della batteria è drasticamente crollata (1 gg senza particolari utilizzi). Ho provaot ad eseguire un reset ma non sembra migliorare. Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema e nel caso ci sono dei suggerimenti? Prima di andare in assistenza..Grazie!

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maxde, benvenuto nella nostra Community,

desidero rassicurarti in quanto non abbiamo riscontrato anomalie diffuse sul Gear, che possano provocare quanto da te indicato.

La durata della batteria è molto variabile e dipende dall'utilizzo, anche se una durata di 24 ore di per sé non è bassa e non è segnale di un malfunzionamento :womanhappy:

Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni della batteria, comunque, mi permetto di indicarti alcuni consigli, riportati sul manuale d'uso:

• Quando non utilizzate il Gear, spegnete lo schermo coprendolo con il palmo

• Attivate la modalità Risparmio energetico

• Chiudete le applicazioni non necessarie

• Disattivate il Bluetooth quando non lo utilizzate

• Disattivate il Wi-Fi quando non lo utilizzate

• Riducete la luminosità dello schermo

• Disattivate la funzionalità orologio sempre attivo

• Disattivate la funzionalità di attivazione vocale in S Voice

• Personalizzate le impostazioni delle notifiche in Samsung Gear sul dispositivo mobile

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nicky001
First Poster
Opzioni

Ho esattamente lo stesso problema. La durata della batteria è passata da 2/3 giorni a meno di un giorno(senza modifiche al tipo e alle condizioni di utilizzo) . Con il gear carico  al mattino al 100% non arrivo a sera, verso le 18:00 si spegne... Non è possibile!! Un problema del genere su un dispositivo di questo livello e questo prezzo non è tollerabile. Avete poche suggerimento? 

0 Likes
sun81rm
First Poster
Opzioni

Stesso problema sul mio Frontier dopo l'ultimo aggiornamento. La batteria non arriva più a fine giornata mentre prima quasi due giorni interi.

Spero che risolvano presto perchè cosi è inutilizzabile

0 Likes
gaetano69
First Poster
Opzioni

Acquistato da pochi giorni, software Tizen 3.0.0.2 - R76xxxxxxxRH1. la durata della batteria predefinita mi da 20 h circa.. non ho parole.. se lo usi con un pò di attività non dura neanche un giorno!!! Praticamente inutilizzabile!! Fate immediatamente qualcosa perchè così è inutilizzabile, ho provato a cercare aggiornamenti di software ma niente. Se è così lo sconsiglio a tutti!!!

0 Likes
sun81rm
First Poster
Opzioni

Ho risolto portandolo in assistenza. Cambiata batteria e scheda madre ora dura 4/5 giorni neanche da nuovo era cosi.

0 Likes