Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tim one number

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 08:38 PM)
1364 Visualizzazioni
Andrea8833
Journeyman
Opzioni
L'offerta risulta attiva su galaxy watch 5 associato a S23+, ma è impossibile utilizzarla: "solo chiamate d'emergenza".
È così da giorni e Tim non risolve il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ti è arrivato questo SMS da parte di tim?
È come se la configurazione non potesse andare a buon fine perché il sevizio one number non risulta attivo.Screenshot_20230215_194306_Messages_1000107190_1676486586.jpg
0 Likes
Andrea8833
Journeyman
Opzioni
Mi era arrivato questoScreenshot_20230215_194918_Messages_1000000706_1676486958.jpg
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io chiederei al 119 o anche al supporto su twitter a che punto è l'attivazione.
0 Likes
Andrea8833
Journeyman
Opzioni
Glielo sto chiedendo tutti i giorni...
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
La prima volta non sono riuscito a configurare neanche io e ho risolto disattivando e riattivando one number direttamente dall'app my tim.
Però effettivamente non avevo ricevuto il messaggio di attivazione la prima volta.
In ogni caso a te nel messaggio hanno detto che "one number è in corso di attivazione" come se non fosse effettivamente stata attivata (almeno nel momento in cui hai ricevuto il messaggio).
A me questa frase non c'è nel messaggio.
Dal 119 che ti hanno detto precisamente?
Se non riesci a venirne a capo potresti valutare di usare "doctor tim" e chiedere direttamente a personale qualificato, evitando il 119 che, purtroppo, spesso non è utile perché gli operatori non sono formati correttamente.
Tuttavia tienila come ultima spiaggia questa perché il servizio è a pagamento (5€).

0 Likes
Andrea8833
Journeyman
Opzioni
Ok grazie.
xMarcyx
Student
Opzioni
Hai risolto? Io mi trovo nella stessa autentica situazione da circa un mese in attesa di risposta da Tim. Come bisogna procedere?
0 Likes
Andrea8833
Journeyman
Opzioni
Alla fine ho dovuto usare "doctor tim"...
0 Likes
xMarcyx
Student
Opzioni
Si riesce a risolvere?
0 Likes
xMarcyx
Student
Opzioni
Ti hanno fatto fare qualche procedura in particolare per risolvere?
0 Likes