Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tim one nomber

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 09:13 AM)
252 Visualizzazioni
diegomec
Navigator
Opzioni
Niente dopo continui tentativi ho deciso di scambiare con n amico il mio galaxy watch 6 classic 47 con un 5 pro.
Con questo ultimo tim one number di e attivata senza problemi!!!!! Andate di 5 pro se volete usare orologio senza telefono 
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diegomec,

siamo lieti che sia riuscito ad attivare la tariffa one number come desideravi.

Tuttavia, è bene precisare che anche i nostri Galaxy Watch6 Classic LTE supportano l'attivazione della e-sim e di un piano tariffario, così come l'attivazione di eventuali piani one number offerti dai gestori telefonici.

Quali difficoltà avevi riscontrato sul Watch6? Avevi avuto modo di segnalare le difficoltà a TIM? Infatti, i nostri orologi sono predisposti per l'attivazione delle e-sim, ma l'attivazione e la gestione del piano tariffario è totalmente a capo del gestore telefonico.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Non si riusciva ad installare rimaneva in standby
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao diegomec, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Tieni presente che, come illustrato dalla collega Veronica, non abbiamo riscontrato alcuna criticità diffusa - relativa alla configurazione delle eSIM - sui nosti dispositivi Galaxy Watch6 Classic LTE.

Potresti, pertanto, indicarmi se hai avuto modo di effettuare le opportune verifiche con il tuo provider telefonico? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Si certo più è più volte
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diegomec,

cosa è emerso in fase di verifica con il gestore telefonico? Cosa ti è stato comunicato di preciso? Inoltre, cosa intendi quando indichi che "rimaneva in standby"?

Come indicato, l'attivazione della e-sim viene gestita dal gestore telefonico e, per questo motivo, abbiamo consigliato di chiedere il loro supporto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Free123
First Poster
Opzioni
Buonasera ho acquistato un Galaxy Watch 6 dopo essere uscito e poi rientrato in tim ho attivato il servizio onenumber ma quando provo a configurare il piano tariffario mi compare la scritta (siamo spiacenti ma non è possibile configurare il piano perché già associato ad uno Smartwatch) chiedo aiuto per eventuale risoluzione del problema grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Free123🤝

Hai avuto premura di contattare il supporto TIM, al fine di escludere eventuali interferenze software sul numero in questione?

Il numero utilizzato inoltre, è quello associato allo smartphone, corretto? Se configuri una e-SIM utilizzando un differente numero di telefono ( non OneNumber) la situazione si manifesta?

Inoltre, il Galaxy Watch 6 viene associato a uno smartphone Samsung?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di riavviare il Watch e procedere con una nuova configurazione.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes