Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto "indietro" sul galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 22-05-2020 05:14 PM)
7024 Visualizzazioni
iosonoap
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Mentre il tasto Home del galaxy watch funziona perfettamente, il tasto "indietro" non funziona, non richiama cioè la schermata precedente. E' un problema risolvibile? Grazie

47 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, puoi provare a fare un reset ma sembrerebbe un problema hardware.

Al max prova a soffiare sul tasto nella speranza  che ci sia della sporcizia a creare il problema.

Se non risolvi ahimè devi farlo vedere in assistenza.

Un saluto

0 Likes
Danis86
Journeyman
Opzioni

anche io stesso problema con Galaxy whatch 42  , solo che a me il tasto funzione ma solo se premuto con forza.

E questo difetto ha cominciato a farlo da un giorno all'altro  senza che l'orologio abbia mai subito il minimo urto .

Sempre tenuto con la massima cura e tra l'altro usato pochissimo 

0 Likes
Loco8
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema con galaxy watch 4 classic comprato una settimana fa e mai caduto.....qualcuno ha provato a chiamare l'assistenza?

0 Likes
RobertoPass
Apprentice
Opzioni

Stessa cosa anche a me.... Orologio trattato sempre da dio. Ovviamente il problema è capitato esattamente 1 mese dopo la scadenza della garanzia. Aver speso oltre 300 euro per poi ritrovarmi così dopo 2 anni mi fa rosicare da matti.

0 Likes
RobertoPass
Apprentice
Opzioni

Non fate il reset! Io l'ho appena fatto ed ora ho l'orologio inutilizzabile, in quanto rimane bloccato alla pagina dimostrativa in cui l'orologio stesso mi chiede di schiacciare il pulsante indietro, ma non funzionando si rimane impantanati li. Andrò in Samsung e se non mi costa troppo lo riparo, in caso contrario sarà l'ultimo prodotto Samsung che avrò comprato in vita mia.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao RobertoPass, bentornato in Community,

mi dispiace per quanto accaduto.

Sapresti indicare esattamente qual è la data di acquisto del dispositivo? Hai la prova d'acquisto a disposizione?

Per questo tipo di problema solitamente consigliamo di effettuare il test di diagnostica integrato nell'orologio che ci permette di capire subito se c'è un'anomalia nel componente.

Il ripristino ai dati di fabbrica potrebbe aiutare se l'anomalia fosse causata da un conflitto software, però bisogna appunto tener conto del fatto che non è possibile completare la configurazione iniziale; è comunque una procedura utile, se si considera che l'alternativa è rivolgersi all'assistenza.

Puoi trovare il centro più vicino a te verificandolo da questo link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere cosa ti verrà comunicato dai tecnici!

Nel caso in cui non avessi un centro assistenza nelle vicinanze, ti invito a contattare i nostri canali di assistenza in tempo reale per conoscere le alternative a tua disposizione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaM31S
Apprentice
Opzioni

Stessa problematica riscontrata da me.

Sono passato nel centro Samsung di Varese e l'addetta mi ha respinto dicendo che essendo fuori garanzia fanno il preventivo. È assurdo, il mio galaxy watch è già andato 2 volte in riparazione, l'ultima a gennaio a ridosso dello scadere della garanzia. Mai caduto, uso spesso il tasto indietro per la funzione Pay contactless, comodissima, e ora mi ritrovo con un prodotto nuovo ma inutilizzabile. Tutto questo perché Samsung preferisce creare prodotti con la data di scadenza, pagati un occhio, e non tutela i propri clienti. Se questo è il servizio, così ligio alla scadenza di un paio di mesi per un difetto LORO, io da affezionato cliente (cellulare, tv, soundbar, cuffie) cambierò marchio! Tra l'altro non è la prima volta che sperimento piccoli difetti o malfunzionamenti sui loro prodotti ma ho sempre chiuso un occhio e portato pazienza... 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_eNk1ozg,

bentornato in Community!

Mi spiace leggere un simile parere, tuttavia devo confermarti che quando indicato dal centro è corretto: in presenza di un'anomalia al di fuori del periodo di copertura della garanzia, viene sempre emesso un preventivo da qualsiasi centro di assistenza.

Resta però da capire a quanto ammonta il costo del preventivo e, soprattutto, se ti sia stato rilasciato e tu l'abbia rifiutato, oppure se ti sia stato semplicemente anticipato a voce.

Nel mentre ti ho inviato anche un messaggio privato per verificare i precedenti interventi effettuati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinnacker
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sto riscontrando lo stesso problema con il tasto.

Se possibile volevo sapere se sei poi riuscito a risolvere il problema.

Grazie mille.

0 Likes